TCG

Yu Gi Oh Master Duel si aggiorna, ma non piace a nessuno

yu gi oh master duel exodia

È arrivata una nuova stagione per Yu Gi Oh Master Duel, il gioco di carte collezionabili che è stato lanciato tempo fa e che moltissimi hanno giocato e amato. Infatti, conta una delle community più attive. Ma questo non significa che sia il gioco perfetto: in tanti si stanno lamentando del Battle Pass e la nuova patch non migliora le cose. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Yu Gi Oh Master Duel ha una nuova patch

Yu Gi Oh Master Duel ha dato il via alla nuova stagione, ma ci sono alcuni problemi. Infatti, da una parte abbiamo la lista di carte bannate pressoché invariata, quindi i deck che hanno vinto fino a ora continueranno a vincere ed essere nelle parti più alte della classifica. Ma dall’altro lato abbiamo anche un battle pass troppo semplice da completare, questo significa che i giocatori lo porteranno a termine prima che venga aggiunto uno nuovo.

yu-gi-oh-master-duel
Lo giochi? Oppure l’hai già abbandonato? – Fonte (Konami)

I migliori deck di Yu Gi Oh Master Duel, come l’Eldlich o il Dryton, sono davvero difficili da battere e possono letteralmente opprimere l’avversario. A meno che non si creino dei deck ad hoc che vadano a contrattaccare quei mazzi. Ma rimane il fatto che tutto questo è limitante, dato che le scelte che hanno i giocatori diventano molte poche.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Mentre completare al cento percento il battle pass significa non sapere cosa fare, quindi si consumano velocemente i contenuti proposti da Konami. In altre parole, se all’inizio tutti volevano provare il free to play, ora il giudizio inizia a diventare più aspro, come fatto notare da VG24/7.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.