News TCG

Yu-Gi-Oh Cross Duel pronto alle pre-registrazioni!

Yu-Gi-Oh Cross Duel è il nuovo gioco dedicato al Duel Monster realizzato da Konami. È arrivato prima per dispositivi Android ma ora inizia il lancio vero e proprio. Per questo motivo sono aperte le pre-registrazioni. Ma come funzionano? E quali sono i premi per eseguire questa mossa? Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Yu-Gi-Oh Cross Duel sta arrivando

Nel caso in cui non ne fossi a conoscenza, Konami ha eseguito il soft-lancio di un altro gioco dedicato a Yu-Gi-Oh, chiamato appunto Yu-Gi-Oh Cross Duel. Si tratta di un free to play dove i giocatori potranno scontrarsi in partite uniche e divertenti.

Yu-Gi-Oh Cross Duel
Lo proverai? – Fonte (Konami)

Al momento è possibile pre-registrarsi. Ma come si fa? Ti basta seguire uno di questi due passi:


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Così come accade per altri giochi, anche nel caso di Yu-Gi-Oh Cross Duel ci saranno dei premi in base al numero di pre-registrazioni. Ecco quali sono:

  • 100.000 pre-registrazioni: icona per i social media
  • 200.000 pre-registrazioni: 2 cassetti gacha che valgono gemme
  • 300.000 pre-registrazioni: 3 cassetti gacha che valgono gemme
  • 500.000 pre-registrazioni: 10 cassetti gacha che valgono gemme

Una delle cose più interessanti di questo nuovo gioco è il fatto che sarà anche possibile giocare in coop. Sì, ci sono scontri due contro due e lo stile di gioco è anche adatto a chi non ha mai giocato a Yu-Gi-Oh! Non ti resta che aspettare e provarlo!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.