Il prossimo set di MTG Universes Beyond è una collaborazione tra Wizards of the Coast e Square Enix. Sì, nel 2025 arriveranno delle carte dedicate a ogni capitolo della serie Final Fantasy uscito fino a ora. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 MTG x Final Fantasy? Ebbene sì!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 4 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 6 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 7 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 8 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
MTG x Final Fantasy? Ebbene sì!
La collaborazione tra MTG e Final Fantasy significa che potrebbero arrivare carte di Sephiroth, Vaan, e anche Clive, senza contare l’MMORPG Final Fantasy 14, che potrebbe avere come rappresentante Kefka.
I giocatori hanno già iniziato a speculare su questa partnership di MTG, così com’è successo per Il Signore degli Anelli. Oltre a Final Fantasy, Wizards of the Coast ha fatto sapere che ci saranno anche carte su Fallout. Ma in quel caso si tratta di un mazzo Commander. Puoi leggere il tweet pubblicato qui sotto.
Sicuramente uno degli elementi su cui punta Wizards of the Coast è vendere un sacco di carte. Soprattutto perché MTG x Il Signore degli Anelli è stato uno dei set più venduti di tutti i tempi, e sicuramente puntano a ripetersi. Ma prima di pensare a questi set, bisognerà prima pensare a Doctor Who. Vuoi approfondire la cosa? Allora clicca su questo link verde per leggere tutte le informazioni.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!