Hearthstone Speciali TCG

Sire Denathrius sta bene in tutti i mazzi di Hearthstone!

sire denathrius castello di nathria hearthstone

Sire Denathrius è, senza alcun dubbio, la carta più forte e versatile tra quelle di Assassinio al Castello di Nathria. Se sei un giocatore di Hearthstone esperto, avrai già capito perfettamente di cosa sto parlando.

Se ti sei appena avvicinato al TCG di Blizzard, invece, concedimi 5 minuti di tempo e sono (quasi!) sicuro che la inserirai in tutti i tuoi mazzi. Sì, perché a patto che tu stia giocando un mazzo pieno di servitori, questa Leggendaria ha il potenziale per risolverti ogni game!

Sire Denathrius è game changing!

è il personaggio che dà il via al lore della nuova espansione. Per chi ancora non lo sapesse, la storia dietro ad Assassinio al Castello di Nathria si ispira alle cene con delitto. E il protagonista di questo articolo è lo sfortunato cadavere di turno.


Per fortuna, questo non ci priverà della possibilità di ottenerlo. E anzi, Blizzard ci ha anche concesso la grazia di renderlo gratuito per tutti i player. Gioca un paio di partite e sbloccherai automaticamente il primo livello della parte gratuita del nuovo Pass Stagionale. A questo punto non ti resta da fare altro che inserirlo nel mazzo.

percorso ricompense assassinio castello di nathria hearthstone
Io il pass l’ho acquistato, ma non serve per avere Denathrius!

Sire Denathrius è la chiusura perfetta!

Adori costruire deck che spammano creaturine per essere aggressivo sin dal primo turno? Fatti due conti: se sei solito vincere (o perdere!) entro il turno 7-8, puoi anche fare a meno di Sire Denathrius. Ma se arrivi al turno 10 con costanza, non esiste motivo per tenerlo fuori dalla tua lista.

Il suo potere non ha limiti. Questo vuol dire che per ogni tuo servitore sconfitto, sparerà un danno in più fino a infinito. E la cosa ancora più terribile, è che esiste una combo, giocabile da tutte le classi, che ti permetterà di raddoppiare i damagggggi!!!

combo sire denathrius hearthstone
Per scatenare il caos bastano 9 mana!

Una volta pescate sia Kael’thas, sia Brann, sia Sire Denathrius, ti basterà giocarle in questo ordine per chiudere la partita senza se e senza ma: ieri un Druido mi ha sparato due volte 28 danni in faccia! E io che pensavo di stare tranquillo con 30hp e la board vuota 🙁

Quattro mazzi con Sire Denathrius

Sei troppo pigro per costruire il tuo deck e preferisci qualche lista da copiare e testare al volo? Ecco le mie tre scelte, ti basterà copia-incollare la stringa di codice nel gioco:


Druido Ramp XL: AAECAZICCImLBKWNBOnQBJjUBO/eBODtBJfvBL7wBBCsgASvgASwgASJnwSunwTanwSwpQTPrAT2vQT/vQTwvwSuwASB1ASy3QTW3gTB3wQA

Sciamano Freeze: AAECAaoIDKjuA6bvA4b6A6SBBMORBOm2BOnQBJjUBLjZBJfvBL7wBL/wBA7j7gPG+QPTgAS5kQSVkgTVsgTgtQSywQTFzgTGzgS12QS22QTg7QS88AQA

Paladino XL: AAECAZ8FCLT2A6iKBMqgBNC9BOnQBIHiBMLiBJfvBBDM6wP09gOL+AOV+QOhjQTunwTIoATJoAThpATnuATquQS/4gTM4gT97gS88ASMgwUA

Cacciatore XL: AAECAR8K++gDyvsD25EEwLkE57kE6dAEiNQEvuME0+QEl+8ED/P4A5T8A8GABKmfBOWkBMCsBIPIBMviBLjjBMHjBMzkBNDkBNLkBNTkBODtBAA=

Ti senti Nabbo? E che male c’è?!
Prepariamo le nostre Guide per Nabbi pensando proprio a te!

Non è un caso che molti di questi mazzi sfruttino Renathal per giocare 40 carte, nonostante non sia indispensabile: più servitori alleati lasciamo morire, più sarà devastante Sire Denathrius!


Hai già iniziato a rankare con le nuove carte? Facci sapere nei commenti cosa ne pensi di Sire Denathrius, se lo stai già giocando, e in quale mazzo!

sire denathrius hs

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 35 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.