MTG Arena arriva su Steam! Sì, entro questo mese potrai divertirti con le tue carte collezionate anche sulla piattaforma targata Valve. Ma Wizards of the Coast non si dimentica delle persone che preferiscono le console e dà una notizia; certo, non è la migliore delle notizie, ma è comunque qualcosa. Dunque, ecco quando potrai scaricare MTG Arena su Steam!
Indice dei Contenuti
- 1 MTG Arena arriva anche su Steam
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 4 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 5 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 6 Quando è ambientato GTA 6?
- 7 eFootball 2024 si aggiorna e punta al singleplayer
- 8 Starfield può durare 12 anni come Skyrim, secondo Spencer
MTG Arena arriva anche su Steam
È da un po’ di tempo che Wizards of the Coast sta lavorando a una versione Steam di MTG Arena. E finalmente gli sviluppatori hanno svelato la data d’uscita del gioco: 23 maggio 2023. Non dovrai aspettare molto, ma solo 8 giorni.
Dopo l’uscita di MTG Arena su Steam, potrai aggiungere il gioco alla tua libreria Steam, e poi avviare il client da lì. Se sei già un giocatore di MTG Arena potrai semplicemente fare il login, così da accedere alla tua collezione, ai tuoi deck e tutto il resto, come se niente fosse.
Se invece stavi aspettando l’uscita di MTG Arena su Steam per iniziare a giocare, dovrai prima creare un account e poi potrai iniziare la tua avventura. E se hai bisogno di una mano, ecco qui il link all’articolo con tutti i codici di gioco.
E le console? MTG Arena uscirà su console all’inizio del 2024, secondo quanto dichiarato dal CEO di Hasbro, Chris Cocks. Dunque dovrai aspettare l’inizio del prossimo anno per poter giocare a MTG Arena su PlayStation e Xbox.
🃏 Diventa il Planeswalker più forte! 🃏
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!