News TCG

Project Golden Nekker arriverà su console? Parla CD Projekt

Project Golden Nekker card game

Project Golden Nekker è il nuovo titolo spin-off di Gwent e sarà in giocatore singolo. Tutti gli appassionati del gioco di carte si sono fatti una domanda: arriverà anche su console oppure – proprio come Gwent – sarà disponibile solo su PC e dispositivi Android e iOS? Ecco la risposta da CD Projekt RED. 

Project Golden Nekker pronto ad arrivare?

Project Golden Nekker è un titolo multiplayer di cui non si sa molto, le poche cose che sono certe è che si tratta di uno spin off e che non arriverà su console. Esattamente, il titolo sarà disponibile solo per PC, iOS e Android. A confermarlo è stato uno developer di CD Projekt RED, Paweł Burza, il quale lo ha fatto sapere tramite una chiacchierata con IGN.

Project Golden Nekker
Chissà quando esce! – Fonte (CD Projekt RED)

Vladimir Tortsov, il game director di Project Golden Nekker ha fatto sapere durante uno streaming This Week in Gwent che hanno chiuso con le console per un motivo preciso «c’era del buono nelle console, altrimenti non avremmo fatto uscire i nostri giochi su quelle piattaforme, ma per i live service con tantissimi aggiornamenti è davvero difficile. Inoltre, visto che non solo lì, non porteremo gli spin off su console».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Questo nuovo titolo, Project Golden Nekker pare che sarà un gioco di carte che non si concentrerà sull’aspetto singleplayer, come Gwent, ma invece farà contenti coloro che amano giocare in competitivo. Quindi contro gli altri giocatori. Non ci è ancora dato sapere quando uscirà, non ci resta che attendere gli sviluppatori.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.