Persona 5 Royal si trasforma in un gioco di carte collezionabili grazie alla collaborazione tra Atlus e Pandasaurus. Sì, gli sviluppatori giapponesi hanno deciso di realizzare un nuovo gioco ambientato nel mondo che vede protagonisti Joker e tutta la banda dei Ladri Fantasma. Hanno anche già svelato il periodo d’uscita. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Persona 5 Royal in versione gioco di carte? Manca solo un anno!
Persona 5 Royal diventerà presto un gioco di carte collezionabili in arrivo su Nintendo Switch, e sarà realizzato da Atlus con la collaborazione di Pandasaurus. Inoltre, ad aiutare con lo sviluppo arriverà anche Emerson Matsuuchi, conosciuto per aver realizzato due giochi da tavolo: Century Eastern Wonders e Foundations of Rome. Come riportato da Nintendo Life.
La data d’uscita per questo gioco di carte collezionabili per Persona 5 Royal è programmata per il 21 ottobre 2023. L’unica cosa che gli sviluppatori hanno voluto farci sapere è una brevissima descrizione del gioco: prenderai il ruolo di uno dei Ladri Fantasma e lotterai per cambiare il mondo in un gioco di carte che punta a essere strategico e cooperativo.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Dunque per ora ci vuole un po’ di tempo per vedere l’uscita di questo nuovo gioco. Per il momento non possiamo fare altro che aspettare e goderci l’esperienza Persona 5 Royal su PlayStation e presto su Xbox Game Pass, dove sarà disponibile dal 21 ottobre 2022.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!