Il Pool 1 di Marvel Snap potrebbe essere abbastanza basilare, perché è il primo Pool nel quale entri quando avvii il gioco. Questo non significa che non abbia buone carte che, se usate bene, possono assicurarti una scalata più tranquilla. Ma quali sono? Scopriamole!
Indice dei Contenuti
- 1 Il Pool 1 di Marvel Snap è scadente?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Il Pool 1 di Marvel Snap è scadente?
Prima di dirti le migliori carte del Pool 1 di Marvel Snap, dobbiamo fare un passo indietro. Nel gioco di carte avrai il Livello Collezione che aumenta man mano che migliorerai la rarità delle tue carte (base, oro, cornice animata, ecc…) ma le carte sono divise in Pool. Al momento ce ne sono 3.
Fatta questa premessa, ecco quali sono le migliori carte del Pool 1 di Marvel Snap!
Leggi le Guide per Nabbi e la tua avventura non troverà più ostacoli!
Angela
Ottiene +2 ogni volta che posizioni una carta nel suo stesso campo. Quindi se riesci a fare combo o spostare le carte, magari usando Nightcrawler, potresti avere una grandissima carta alla fine dei 6 turni.
Bishop
Bishop è una carta forte del Pool 1 di Marvel Snap quasi per lo stesso motivo di Angela, anche se a differenza della supereroina, avrà un +1 quando metterai una carta a terra, a prescindere dal campo. Per massimizzarlo ti consiglio di giocare Kazoo.
Iron Man
Uno dei personaggi più amati è quello che ti può svoltare le partite, ed è proprio nel Pool 1 di Marvel Snap. Sì, Iron Man ha l’abilità di raddoppiare la potenza di quel campo. Quindi pensa bene a dove posizionarlo, così da massimizzare le possibilità di vittoria. Sappi però, che ha come potenza 0 e potrai usarlo solo dal turno 5, a meno che non ci siano cambiamenti che riducano il costo della carta.
Jessica Jones
La supereroina ha un costo di 4 e potenza di 4, ma se non posizionerai nessuna carta al turno successivo, otterrà un +4. Quindi potenzialmente è una carta che costa 4 ma raggiunge una potenza di 8.
Kazar
Questa carta è molto utile soprattutto all’inizio, quando non riesci ad avanzare molto nel Pool 1 di Marvel Snap e quindi ha tante carte che costano 1. Sì, perché darà un bonus di +1 a tutte le carte che hanno quel costo. Comodo, no?
Bene! Ora conosci tutte le carte migliori del Pool 1 di Marvel Snap! Non ti resta che avviare il gioco e ottenerle!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Sei sempre affamato di notizie e guide? Iscriviti alla nostra newsletter! Lascia la tua mail qui sotto e sei dei nostri! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!