Dopo l’uscita di MTG Arena L’Avanzata delle Macchine molti si sono chiesti quali siano i mazzi più utilizzati dai giocatori, così da prevedere eventuali cambiamenti nel meta. Ovviamente, nonostante i deck rossi stiano dominando la nuova espansione del gioco di carte collezionabili, ecco la percentuale di tutti i colori utilizzati negli scontri.
Indice dei Contenuti
- 1 MTG Arena L’Avanzata delle Macchine: si punta ai deck rossi
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici di Destiny 2 da riscattare a dicembre 2023
- 4 Codici per MTG Arena di dicembre 2023
- 5 Suicide Squad Kill the Justice League sarà anche offline
- 6 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 7 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 8 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
MTG Arena L’Avanzata delle Macchine: si punta ai deck rossi
I mazzi rossi in MTG Arena L’Avanzata delle Macchine hanno la percentuale di vittoria più alte, mentre ha il secondo posto nei draft. In più, 4 giocatori su 5 giocano questo tipo di mazzo. Non solo, in ogni format di gioco c’è almeno una carta rossa che viene considerata una delle più forti. Nello specifico, ci sono ben 5 carte che hanno una certa rilevanza in MTG Arena L’Avanzata delle Macchine:
- Discepoli dell’Inferno
- Ravvivare la Fiamma
- Invasione di Ergamon
- Lanciaincantesimi Khenra
- Invasione di Tarkir
Ma non ti preoccupare, se ti piace giocare MTG Arena L’Avanzata delle Macchine ma non gradisci i mazzi monocolore rossi, puoi vedere che non domina nelle Premier Draft, ma solo nelle Sealed. Non solo, la distanza tra i vari mazzi non è così forte, con i mazzi bianchi al 49.40% o i neri al 50.30%.
Questo trend è apparso durante l’Early Access di MTG Arena L’Avanzata delle Macchine ed è rimasto abbastanza standard. Infatti, uno dei mazzi più forti al momento è un monocolore rosso. Vuoi vederlo e magari importarlo? Trovi la guida ai mazzi più forti a questo link!
😎 Diventa il Planewalker più forte del gaming 😎
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!