TCG

Magic The Gathering: presto le carte horror di Junji Ito

magic-the-gathering-junji-ito-superdrop

AGGIORNAMENTO: Il mangaka Junji Ito continuerà a creare carte per Magic The Gathering. Infatti sul sito ufficiale è possibile dare un primo sguardo a Phyrexia: All Will Be One.

Lo streaming dedicato a Magic The Gathering ha rivelato che presto Junji Ito collaborerà con il gioco di carte per poter realizzare una serie di carte speciali che avranno dei disegni unici. In questo caso le carte avranno i tipici elementi che hanno reso famoso il mangaka che ha realizzato Tomie. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Magic The Gathering e Junji Ito: colleziona le carte horror 

Magic The Gathering sta cercando di ampliare il mondo del gioco di carte collezionabili tramite la collaborazione con una serie di brand e personaggi di spicco. Se presto vedremo Assassin’s Creed, per ora sarà il turno del mangaka Junji Ito.  


magic the gathering
Farai l’acquisto oppure lasci perdere? – Fonte (Wizards of the Coast)

Infatti il Superdrop di ottobre vedrà la collaborazione tra Magic The Gathering e Junji Ito, ma non sarà l’unico. Saranno anche coinvolti il rapper Post Malone, Yoji Shinkawa (disegnatore di Metal Gear Solid, ndr) e un crossover con Warhammer Age of Sigmar, senza dimenticare Blood Bowl.  

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

È possibile acquistare le carte di Magic The Gathering realizzate da Junji Ito al prezzo di 29,99 dollari ma solo in inglese o giapponese. La versione foil è al prezzo di 39,99 dollari. Ma per poterci mettere le mani dovrai aspettare il 17 ottobre 2022, solo due giorni. Per acquistarlo ti basta andare sul sito ufficiale del Secret Lair, sappi però che rimarranno disponibili per un mese: corri ad acquistarle!  

Vuoi ricevere le nostre notizie direttamente nella posta elettronica? Allora insierisci il tuo indirizzo email qui sotto e iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Se non ti piace ricevere le mail ma vuoi comunque rimanere aggiornato, ti consiglio di seguirci su tutti i social. Qui sotto, invece, trovi uno dei nostri ultimi articoli!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.