AGGIORNAMENTO: Il mangaka Junji Ito continuerà a creare carte per Magic The Gathering. Infatti sul sito ufficiale è possibile dare un primo sguardo a Phyrexia: All Will Be One.
Lo streaming dedicato a Magic The Gathering ha rivelato che presto Junji Ito collaborerà con il gioco di carte per poter realizzare una serie di carte speciali che avranno dei disegni unici. In questo caso le carte avranno i tipici elementi che hanno reso famoso il mangaka che ha realizzato Tomie. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
Magic The Gathering e Junji Ito: colleziona le carte horror
Magic The Gathering sta cercando di ampliare il mondo del gioco di carte collezionabili tramite la collaborazione con una serie di brand e personaggi di spicco. Se presto vedremo Assassin’s Creed, per ora sarà il turno del mangaka Junji Ito.
Infatti il Superdrop di ottobre vedrà la collaborazione tra Magic The Gathering e Junji Ito, ma non sarà l’unico. Saranno anche coinvolti il rapper Post Malone, Yoji Shinkawa (disegnatore di Metal Gear Solid, ndr) e un crossover con Warhammer Age of Sigmar, senza dimenticare Blood Bowl.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
È possibile acquistare le carte di Magic The Gathering realizzate da Junji Ito al prezzo di 29,99 dollari ma solo in inglese o giapponese. La versione foil è al prezzo di 39,99 dollari. Ma per poterci mettere le mani dovrai aspettare il 17 ottobre 2022, solo due giorni. Per acquistarlo ti basta andare sul sito ufficiale del Secret Lair, sappi però che rimarranno disponibili per un mese: corri ad acquistarle!
Vuoi ricevere le nostre notizie direttamente nella posta elettronica? Allora insierisci il tuo indirizzo email qui sotto e iscriviti alla nostra newsletter!
Se non ti piace ricevere le mail ma vuoi comunque rimanere aggiornato, ti consiglio di seguirci su tutti i social. Qui sotto, invece, trovi uno dei nostri ultimi articoli!