Guide per Nabbi Hearthstone TCG

L’Undead Priest è il mazzo più forte di Hearthstone?

undead priest festival delle leggende Guida per Nabbi hearthstone

Non riesco a smettere di giocare con l’Undead Priest dall’uscita della nuova espansione di Hearthstone! Lo ammetto, sono un po’ monotono nella scelta dei mazzi. Nel 99% dei casi della mia vita ho sempre giocato Sacerdote… ma adesso hai un motivo per farlo anche tu!

L’Undead Priest è un mazzo facile da giocare e difficilissimo da fermare. Sì, perché se è vero che l’orda di Non Morti a nostra disposizione può anche essere eliminata, è altrettanto innegabile il fatto che li farai rinascere tutti 💪

Scegli Undead Priest e diventa Leggenda!

Scegliendo Undead Priest potrai dimenticare le infinite partite, tipiche del Sacerdote. E se resta sempre vero che questa classe è nata per giocare Control, dall’arrivo di Arcivescovo Benedictus stiamo vedendo sempre più spesso degli archetipi di Priest aggressivi e vincenti.


🥰 Sei bloccato e non sai come proseguire? 🥰
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Il bello dell’Undead Priest è che non serve uno scienziato per giocarlo. L’obiettivo è quello di essere aggressivi, sin dai primissimi turni. Ovviamente, nel caso di una sfida contro un avversario altrettanto offensivo, il primo obiettivo sarà quello di stabilire la leadership sul terreno di gioco: fai sempre i trade favorevoli! E qualche volta anche gli altri 🙂

Ho trovato un video su Youtube con più di qualche partita, con un mazzo praticamente identico, senza troppe chiacchiere e automaticamente velocizzato: dagli un’occhiata e capirai da te quanto sia forte l’Undead Priest in questo momento!

undead priest guida per nabbi mazzo hearthstone
Il win rate sfiora il 60% nelle mani giuste!

Vuoi provare il mazzo più forte del Festival delle Leggende? E allora non ti resta altro da fare che cliccare sul tasto qui sotto, prima di passare alla tua collezione su Hearthstone :
PREMI PER COPIARE

Sono molto contento del ritorno dello Shadow Priest, anche se in veste Undead. È molto importante, secondo me, che i giocatori non siano obbligati ad avere soltanto un archetipo per classe. Non ho più lo stesso tempo per giocare di qualche anno fa… e usando soltanto mazzi control sarei relegato al basso Platino a vita!

Facci sapere cosa ne pensi di questo mazzo: per ora è usato dal 2% dei giocatori, quindi hai anche l’arma della sorpresa tra gli assi vincenti da tirare fuori!


Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Se preferisci avere proprio tutte le notizie, invece, ci trovi su Facebook, Twitter e anche Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 35 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.