LoR Un Viaggio Inaspettato è l’espansione del gioco di carte targato Riot Games e ambientato nel mondo di League of Legends. Ma cosa cambia? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Indice dei Contenuti
LoR Un Viaggio Inaspettato: l’avventura finale di Ava
In LoR Un Viaggio Inaspettato Ava ha raggiunto la conclusione del suo viaggio e nel percorso ha acchiappato qualche souvenir da portare con sé. Una di queste è il fantastico “Set Oltre la foresta di Bandle: Un Viaggio Inaspettato”. Ti lascio qui sotto il trailer ufficiale pubblicato su YouTube.
Questo set in arrivo con LoR Un Viaggio Inaspettato contiene ben 48 carte collezionabili, inclusi quattro nuovi campioni: Gnar, Yuumi, Galio e Udyr. Ma non è tutto qui, ci sono anche due nuove parole chiave: Collega e Formidabile. Quando sarà disponibile tutto questo? Alle 20 di oggi 16 febbraio!
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Torniamo alle nuove parole chiave di LoR Un Viaggio Inaspettato. Cosa sono? Ti lascio qui sotto una piccola spiegazione:
- Collega: supporta le tue unità in un modo completamente nuovo. Queste unità possono essere giocate sulla plancia come un’unità normale o collegate a un’unità alleata. Così facendo avrai dei bonus alle statistiche e alle parole chiave dell’unità, oltre ad altri bonus che variano a seconda della carta.
- Formidabile: queste unità trasformano la loro stazza in forza, così da poter colpire con la loro Salute, invece che con il loro Potere. In difesa, invece, usano il loro normalmente il loro Potere.
Chi sono i nuovi campioni?
Come ho già detto i campioni che verranno implementati con LoR Un Viaggio Inaspettato sono ben 4. Ma quali sono le loro abilità?
- Gnar: il primo campione di Legends of Runeterra con la capacità di trasformarsi tra il livello 1 e il livello 2. Pesca le carte con la forma di livello 1 e poi distruggete il Nexus nemico passando al livello 2!
- Yuumi: uno dei campioni di supporto che rivoluziona le strategie di gioco. Può essere giocata da sola come un’unità normale, oppure può essere Collegata a un’unità alleata per ottenere un boost alle statistiche o abilità diverse
- Udyr: richiama gli spiriti selvaggi del Freljord per cambiare posizione e fornire potenziamenti a sé stesso e ai suoi alleati
- Galio: non ha molto Potere, ma fornisce Salute aggiuntiva ai suoi alleati e fa pieno uso della sua stazza con la nuova parola chiave Formidabile
Se vuoi approfondire tutti i cambiamenti in arrivo, ecco qui il link alle patch note ufficiali di Legends of Runeterra.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!