News TCG

Legends of Runeterra compie 2 anni: ecco cosa ci aspetta

legends of runeterra

Legends of Runeterra spegne la sua seconda candelina, e per festeggiare l’evento gli sviluppatori ci raccontano cosa cambierà all’interno del titolo di carte ambientato nel complesso mondo di League of Legends. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Conitnua a leggere l’articolo!

Il futuro di Legends of Runeterra

Il trading card game Legends of Runeterra quest’anno compie due anni, per questo motivo ci sono un sacco di aggiunte che sono state annunciate da poco dagli sviluppatori del gioco, il che va a cambiare il meta del titolo. Tutte le novità sono arrivate tramite un video sul canale ufficiale del gioco, che ti lascio anche qui sotto.

Iniziamo dalle cose semplici: tutti i giocatori di Legends of Runeterra avranno dei premi gratuiti per festeggiare questo momento speciale per il TCG. Ma dovrai essere veloce: Sì, perché avrai tempo solo fino alle 20 dell’11 maggio per riscattare tutto.


Skin, cosmetici e… Arcane

Una delle serie più apprezzate negli ultimi tempi è stata Arcane, che vede come protagoniste proprio Jinx e Vi, presenti anche in Legends of Runeterra. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno deciso aggiungere le skin della serie TV firmata Netflix anche nel loro gioco di carte collezionabili. Inoltre, Vi avrà una nuova emote, il che è perfetto per coloro che amano spammare prima di vincere un match, no?

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Tre nuove carte

Legends of Runeterra è un gioco di carte, come ho già detto, per questo motivo arriveranno anche ben tre nuove carte! Ecco quali sono e le loro abilità:

Might of the Vanguard

  • 3 mana
  • Demacia
  • Incantesimo lento
  • Per giocarla spendi tutto il tuo mana, fai apparire una Vanguard e fa salire le sue statistiche per l’ammontare del mana speso. Se hai speso un valore di mana che uguale o maggiore a 9, garantisce agli altre carte elite un +2/+2

For Glory

  • 6 mana
  • Noxus
  • Incantesimo lento
  • Reputazione: I costa 3. Fai apparire due Trifarian Gloryseeker

Inner beast

  • 2 mana
  • Freljord
  • Incantesimo veloce
  • Dà a un alleato +1/+1 per questo round. Crea una Palude nella tua mano
legends of runeterra vi
La versione del TCG è molto diversa da quella della serie TV! – Fonte (Riot)

Miglioramenti vari alle carte

Sembra che gli sviluppatori di Legends of Runeterra abbiano ascoltato i giocatori e abbiano deciso di apportare delle modifiche alle carte. Per esempio, Udyr avrà dei buff, mentre moltissime altre subiranno dei nerf. Inoltre, i developer hanno puntato al meta e hanno deciso di cambiarlo. Per esempio, ora Garen ha una nuova abilità che dà dei buff alle unità sul campo di battaglia. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


https://nabbi.it/sparatutto/gears-5-map-builder-presto-rimosso/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.