Gli sviluppatori di Marvel Snap ci hanno promesso che questo nuovo gioco di carte collezionabili sarebbe stato diverso dagli altri. Eppure, ci sono delle cose che col nuovo aggiornamento, lo rendono un gioco di carte con un meta distrutto, perché costringe a mettere le mani al portafogli per avere delle carte che vadano a contrastare certi mazzi. Ma sono tantissime le cose che non vanno e che molto probabilmente non verranno modificate. Ecco qui cos’è successo.
Indice dei Contenuti
- 1 Marvel Snap predica bene e razzola male
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Iron Bundle è tornato meta? – VGC 2024 Regulation E
- 4 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 5 Il cloud gaming sarà il nuovo Netflix, secondo Ubisoft
- 6 Come sopravvivere alla tortura di Metal Gear Solid 1
- 7 Dove trovare la macchina di Ken Block in Cyberpunk 2077
- 8 I videogiochi dovrebbero costare di più, secondo Capcom
Marvel Snap predica bene e razzola male
Come ben sai le carte di Marvel Snap scendono di Serie ogni tot tempo, così da permetterti di avere tutte le carte che desideri senza dover necessariamente mettere mano al portafogli. Certo, dovrai aspettare un po’ di tempo, ma la cosa è così equilibrata che non pesa così tanto. Ed è un bene per il giocatore, visto che ormai molti giochi ti richiedono di comprare battle pass su battle pass. Beh, ormai questa feature è cambiata, come puoi vedere dal sito ufficiale del gioco. Ma lascia che ti spieghi.
I dev di Marvel Snap hanno deciso di mettere mano sulla situazione, decidendo quali sono le carte a scendere di Serie. La motivazione? Quando il meta è sano e i deck sono variegati, per loro non c’è bisogno di applicare delle modifiche; e questo è qualcosa di molto positivo, se non fosse che hanno letteralmente distrutto il gioco!
Tra le carte di Marvel Snap che rimarranno nella Serie 4 vediamo Darkhawk, una carta attesa da tantissime persone, perché molto forte per contrastare alcuni tipi di deck che stanno devastando il meta. Sto parlando della combo Nebula/Storm e Doctor X.
Nel caso in cui tu sia tra i fortunati che non hanno mai incontrato questi deck, funzionano così: Nebula si boosta per ogni carta avversaria NON giocata in quel campo, Storm fa piovere sul campo in questione, rendendo impossibile agli avversari di poter giocare carte. In altre parole usandole in combo vinci il campo in questione con una facilità estrema. Poi usi Doctor X per chiudere un secondo campo hai la vittoria del match in tasca.
Il problema è che se non hai un counter, che guarda caso è proprio nella Serie 4, ti sarà impossibile vincere. Quindi cosa ti costringono a fare gli sviluppatori? Giocare e shoppare… o più semplicemente: disinstallare Marvel Snap.
💪 Diventa il Supereroe su tutti i giochi! 💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Quale carta andrai a prendere per prima nello shop, come ricompensa stagionale? Diccelo qui sotto, nei commenti, oppure sui nostri social: su Facebook, Twitter e Instagram!