I giochi Blizzard andranno offline in Cina dal 23 gennaio 2023. Questo significa che World of Warcraft, Overwatch e Hearthstone non saranno più disponibili. Il motivo? Sembra che Blizzard China ha fatto sapere che NetEase ha rifiutato di estendere la parternship. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Hearthstone, Overwatch e tutti i giochi Blizzard lasciano un mercato importante
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 4 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 5 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 6 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 7 Come farmare soldi infiniti nel DLC di Scarlatto e Violetto!
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: 3 Consigli Per Cominciare
Hearthstone, Overwatch e tutti i giochi Blizzard lasciano un mercato importante
Activision Blizzard ha spiegato di aver fatto una proposta a NetEase per far rimanere Overwatch, Hearthstone e tutti i giochi del publisher in Cina, ma sembra che NetEase abbia detto di no.
Blizzard ha avuto una partership per ben 14 anni con NetEase, che è “solo” una delle più grandi aziende videoludiche nel mercato cinese. Nonostante il tentativo di Blizzard China di continuare la partnership, sembra che le cose non stiano andando bene. Il tutto è stato riportato dal sito Reuters.
Leggi le nostre Guide per Nabbi, sono su tutti i giochi più importanti (e non!)
Cosa significa, quindi? Beh, dal 23 gennaio 2023 Overwatch, Hearthstone e World of Warcraft andranno offline. Quindi i giocatori cinesi non potranno più giocare questi tre titoli. Ma la cosa potrebbe non durare molto, visto che Blizzard sta cercando un nuovo partner per poter continuare le sue operazioni di pubblicazione in Cina.
Alcuni report di gamesindustry.biz hanno fatto sapere che NetEase sta già iniziando a fare a pezzi i team che stanno lavorando a quei giochi. Inoltre, il CEO dell’azienda ha spiegato che NetEase ha cercato di trovare un accordo con Blizzard, ma la cosa non è mai andata a buon fine, causando questo problema.
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!