Dopo diversi teaser e suggerimenti, Blizzard ha finalmente svelato al mondo la nuova espansione di Hearthstone, l‘Accademia di Scholomance.
Come di regola, questo aggiornamento porta con sé considerevoli aggiunte e novità tra cui spiccano le carte Bi-Classe. Entriamo dunque nell’Accademia di Scholomance!
Indice dei contenuti
- 1 Hearthstone, Accademia di Scholomance: tutte le novità!
- 1.0.1 Hearthstone dà il benvenuto alle carte Bi-Classe
- 1.0.2 L’Accademia di Scholomance introduce l’Impulso Magico!
- 1.0.3 Una nuova magia tutta scolastica: gli Studi!
- 1.0.4 Nuova modalità, funzioni e tanti aggiornamenti in arrivo nel corso dell’espansione!
- 1.0.5 Preacquisto dell’Accademia di Scholomance!
Hearthstone, Accademia di Scholomance: tutte le novità!
Qualunque sia la vostra classe, Blizzard vi dà il benvenuto dal 3 agosto all’Accademia di Scholomance, la prestigiosa scuola di magia guidata dal Preside Kel’Thuzad! Nell’accademia potrete seguire i migliori corsi e ricevere insegnamenti dai professori più eruditi ma meglio che non vi intrufoliate nei sotteranei se non volete rischiare di rimetterci la pelle..
Somiglianze con Harry Potter a parte, tuffiamoci nelle novità dal punto di vista del gameplay.
Hearthstone dà il benvenuto alle carte Bi-Classe
La prima grande novità dell’Accademia di Scholomance sono le carte Bi-Classe. Durante l’epoca de I Bassifondi di Meccania le (allora) 9 classi erano state divise in tre fazioni con il conseguente arrivo delle carte Tri-Classe. Nella nuova espansione, invece, le (attuali) 10 classi riceveranno 40 carte utilizzabili da due classi diverse.
Questo particolare numero, quaranta, esce fuori perché Blizzard ha pensato a 10 possibili mix (Mago-Guerriero, Sacerdote-Paladino…). E a ognuno di essi sono state fornite 4 carte: una comune, una rara, un’epica e una leggendaria. Se sono tutte forti come li divertimento è assicurato!
L’Accademia di Scholomance introduce l’Impulso Magico!
Se pensavate che Blizzard si fermasse alle carte Bi-classe, vi sbagliavate di grosso. L’Accademia di Scholomance, rimanendo sempre in tema di incantesimi, introduce una nuova abilità, l’Impulso Magico.
Impulso Magico è un’abilità che i Servitori, oppure le Armi, attiveranno una sola volta nell’arco della loro esistenza, nel momento esatto in cui lanceremo la prima Magia dal loro arrivo sulla board. Guardando , dovete capire che quei 2 danni a TUTTI i servitori potranno essere fatti soltanto una volta. E che potrete decidere voi quando: non vedo l’ora di concatenarla a qualche altra AOE!
Una nuova magia tutta scolastica: gli Studi!
L’Accademia di Scholomance non poteva che rimetterci con la testa sui libri, almeno figurativamente. Con la nuova magia, gli Studi, potrete Rinvenire immediatamente una carta e ridurre il costo in mana della successiva carta che giocherai di quel tipo.
Cliccate per vedere un esempio della nuova magia.
Nuova modalità, funzioni e tanti aggiornamenti in arrivo nel corso dell’espansione!
Il motore di contenuti di Blizzard non si ferma. L’uscita dell’Accademia di Scholomance, prevista per il 3 agosto, infatti, non segnerà la fine delle novità per Hearthstone.
Prima della prossima espansione, Blizzard metterà mano al bilanciamento (quali buff e nerf vorreste vedere?) e introdurrà un nuovo evento stagionale e una nuova esperienza per giocatore singolo. Neanche Battaglia sarà lasciata in secondo piano: in arrivo nuovi eroi e servitori e una nuova funzione.
La vera bomba, però, è la nuova modalità di gioco confermata da Blizzard! Sfortunatamente, non sappiamo ancora nulla a riguardo ma sicuramente usciranno leak nelle prossime settimane.
Preacquisto dell’Accademia di Scholomance!
L’ Accademia di Scholomance vi ha convinto. Volete già preordinare l’espansione e Blizzard vi dà l’ultima spinta per farlo: il Mega Pacchetto include 85 buste de L’Accademia di Scholomance e, per la prima volta in assoluto, 5 di queste saranno buste Dorate!
Come se non bastasse il Mega Pacchetto include anche una carta Leggendaria Dorata casuale de L’Accademia di Scholomance, l’eroe Mago Kel’Thuzad, il dorso delle carte Kel’Thuzad e il Pass Locanda, che include 4 ammissioni all’Arena.
Per finire, loggando entro il 30 ottobre otterrete due copie di questo servitore Generico Epico, lo !
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Blizzard.