Hearthstone News TCG

Hearthstone Battlegrounds: il primo evento eSport dell’anno!

Hearthstone Battlegrounds Lobby Legends Raid Leaders esport evento

Hearthstone Battlegrounds Lobby Legends: Raid Leaders è il primissimo evento eSport dedicato al gioco di carte collezionabili. Il tutto andrà in onda su YouTube e Twitch, così da vedere ben 16 giocatori della Battaglia di tutto il mondo che si affronteranno per ottenere raggiungere un montepremi.

Hearthstone Battlegrounds è un evento da non perdere

Per qualificarti a Hearthstone Battlegrounds Lobby Legends: Raid Leaders, i giocatori devono raggungere i primi post delle varie classifiche regionali. Il tutto entro la fine di febbraio. I migliori 16 giocatori Americani, dell’Asia Pacifica ed Europa verranno poi invitati a un torneo di qualificazioni da 48 giocatori che si terrà offline il 14 marzo.

hearthstone battlegrounds
Parteciperai? – Fonte (Blizzard)

Dopo le qualificazioni di Hearthstone Battlegrounds Lobby Legends: Raid Leaders, i migliori 12 giocatori andranno avanti al torneo che verrà trasmesso in diretta, per il quale saranno raggiunti dai migliori 4 della Cina. Nel caso in cui tu fossi uno streamer, potrai mostrare la tua avventura in contemporanea senza incappare in problemi.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il montepremi di Hearthstone Battlegrounds è diviso così:

  • Prima posizione: 50.000 dollari
  • Seconda posizione: 10.000 dollari
  • Terza posizione: 7.500 dollari
  • Quarta posizione: 5.000 dollari
  • Quinta posizione: 4.000 dollari
  • Sesta posizione: 2.500 dollari
  • Ottava posizione: 2.000 dollari
  • dalla nona alle sedicesima posizione: 1.250 dollari
Hearthstone Battlegrounds Lobby Legends Raid Leaders
Ecco i montepremi – Fonte (Blizzard)

Sarà interessante scoprire se i giocatori che parteciperanno all’evento avranno nel loro deck il mini set Antro di Onyxia. Chi lo sa, dobbiamo solo aspettare il 2 e 3 aprile, per poi collegarci sul canale ufficiale Twitch o YouTube.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.