Hearthstone Battlegrounds Lobby Legends: Raid Leaders è il primissimo evento eSport dedicato al gioco di carte collezionabili. Il tutto andrà in onda su YouTube e Twitch, così da vedere ben 16 giocatori della Battaglia di tutto il mondo che si affronteranno per ottenere raggiungere un montepremi.
Hearthstone Battlegrounds è un evento da non perdere
Per qualificarti a Hearthstone Battlegrounds Lobby Legends: Raid Leaders, i giocatori devono raggungere i primi post delle varie classifiche regionali. Il tutto entro la fine di febbraio. I migliori 16 giocatori Americani, dell’Asia Pacifica ed Europa verranno poi invitati a un torneo di qualificazioni da 48 giocatori che si terrà offline il 14 marzo.
Dopo le qualificazioni di Hearthstone Battlegrounds Lobby Legends: Raid Leaders, i migliori 12 giocatori andranno avanti al torneo che verrà trasmesso in diretta, per il quale saranno raggiunti dai migliori 4 della Cina. Nel caso in cui tu fossi uno streamer, potrai mostrare la tua avventura in contemporanea senza incappare in problemi.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Il montepremi di Hearthstone Battlegrounds è diviso così:
- Prima posizione: 50.000 dollari
- Seconda posizione: 10.000 dollari
- Terza posizione: 7.500 dollari
- Quarta posizione: 5.000 dollari
- Quinta posizione: 4.000 dollari
- Sesta posizione: 2.500 dollari
- Ottava posizione: 2.000 dollari
- dalla nona alle sedicesima posizione: 1.250 dollari
Sarà interessante scoprire se i giocatori che parteciperanno all’evento avranno nel loro deck il mini set Antro di Onyxia. Chi lo sa, dobbiamo solo aspettare il 2 e 3 aprile, per poi collegarci sul canale ufficiale Twitch o YouTube.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!