Presto calerà il sipario su Gwent. Sì, gli sviluppatori hanno fatto sapere che il gioco di carte di The Witcher sarà supportato fino alla fine del 2024. Ma questo non significa che è tutto finito. Infatti, ci sarà qualcosa di nuovo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Gwent diventa Project Gwentfinity?
CD Projekt RED ha annunciato che Gwent non avrà più il supporto dalla fine del 2024. Lo studio, però, non chiuderà definitivamente il gioco. Infatti, si parla di una fase di transizione verso quello che chiamano Project Gwentfinity.
Gli sviluppatori hanno rivelato la chiusura del gioco durante un’intervista con IGN. Nel 2023, il TCG avrà ben tre espansioni, che verranno pubblicate nei mesi di aprile, luglio e settembre. Queste aggiungeranno un totale di 72 carte, così da poter essere usate durante i tornei eSport. Ovviamente ci saranno anche dei cambiamenti mensili al gioco, così da migliorare il bilanciamento del TCG.
Hai difficoltà mentre giochi? Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Fatto sta che la maggior parte del team di Gwent realizzerà un nuovo progetto, mentre pochissimi rimarranno a supportare il gioco di carte collezionabili, questo finché non si raggiungerà la fine del 2024, cioè il momento di chiusura del gioco.
Compila il form qui sotto e iscriviti alla nostra newsletter! Perché dovresti? Beh, riceveresti tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo. E i social? Siamo su Facebook e Twitter!
Hai comprato Need for Speed Unbound ma hai difficoltà? Ecco 3 consigli!