Gears of War avrà una sua versione di gioco di carte collezionabili. Sì, Steamforged Games e The Coalition hanno unito le forze con Microsoft per poter realizzare un gioco di carte ambientato nel vasto universo di Gears of War. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei contenuti
- 1 Gears of War approderà nel mondo dei giochi di carte
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come saltare l’orda del villaggio in RE4 Remake
- 4 Silent Hill 2 Remake: un ex-scrittore della serie è contro
- 5 Come risparmiare proiettili in RE 4 Remake
- 6 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 7 Cos’è Loldle? Metti alla prova le tue conoscenze di LoL!
- 8 LEC Spring Split 2023: chi andrà ai Group Stage?
Gears of War approderà nel mondo dei giochi di carte
Gears of War diventerà un gioco di carte collezionabili come Magic The Gathering, Pokémon o Yu-Gi-Oh. Questa versione arriverà entro quest’anno, almeno secondo quanto rivelato da Steamforged Games e The Coalition, gli sviluppatori della versione videoludica.
È da tanto che non si sente parlare di Gears of War, e tantissimi stanno aspettando un sequel per Gears 5. Certo, gli sviluppatori del gioco non sono rimasti con le mani in mano e il franchise è andato avanti grazie a Gears Pop, uscito per smartphone, e grazie a Gears Tactics.
Leggi le nostre Guide per Nabbi per poter scoprire come migliorare o qualche segreto interessante!
Ma tantissimi hanno fame di un Gears of War completamente nuovo. Tempo fa The Coalition aveva fatto spaere che avrebbe usato Unreal Engine 5 per il nuovo progetto, ma è chiaro che non si stava parlando del gioco di carte.
L’arrivo del TCG di Gears of War è stato al centro di un sacco di voci di corridoio. Per questo motivo, quando Steamforged Games ha annunciato la cosa su Twitter, ha semplicemente spiegato che sì, i rumor erano veri e che il gioco è programmato per quest’anno. Non ti resta che aspettare. Ma cosa ti aspetti? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Qui sotto trovi il form per iscriverti alla nostra newsletter. A che ti serve? Beh, riceverai SOLO i nostri articoli appena li pubblichiamo! Comodo, no? Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!