TCG

Il crossover MTG x Il Signore degli Anelli sta arrivando

magic the gathering mtg x il signore degli anelli

Secondo il presidente di Wizards of the Coast, il crossover MTG x Il Signore degli Anelli ha tutto il potenziale per essere il set più venduto e importante per il gioco di carte collezionabili. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli sul nuovo set? Continua a leggere l’articolo! 

MTG x Il Signore degli Anelli sarà importante 

L’anno prossimo i giocatori di Magic The Gathering potranno divertirsi a giocare con un nuovo set crossover che sarà decisamente importante. Sì, mi sto riferendo a MTG x Il Signore degli Anelli. Nello specifico, il set si chiamerà “Racconti dalla Terra di Mezzo” e vedrà per la prima volta l’universo realizzato da Tolkien unirsi a quello di Wizards of the Coast. Inoltre, MTG x Il Signore degli Anelli sarà il primo set ad avere delle carte con il così detto “Borderless Scene”. I disegni che vedrete sulle carte non avranno il bordo.  

mtg x il signore degli anelli
Comprerai questo set? – Fonte (Wizards of the Coast)

Secondo il presidente di Wizards of the Coast, Cynthia Williams, il set MTG x Il Signore degli Anelli potrebbe far diventare il brand milionario. La dichiarazione è arrivata durante un incontro con gli stakeholer di Hasbro e riportato da WarGamer. Inoltre, sempre Williams ha fatto sapere che sarà il set che venderà di più rispetto agli altri che arriveranno durante il 2023.  


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ti ricordo che oltre al nuovo set MTG x Il Signore degli Anelli, Magic The Gathering avrà un crossover anche con Assassin’s Creed e Final Fantasy. Questa coppia di crossover arriverà durante il 2024 e saranno entrambi inclusi nell’iniziativa Universe Beyond.  


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.