Hearthstone avrà una nuova classe: il Cavaliere della Morte! Quest’ultimo ha una serie di meccaniche mai viste che lo rendono decisamente versatile e personalizzabile. Sì, molto di questa nuova classe dipenderà dal tuo stile di gioco! Se sei curioso di scoprire come funziona, continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
Il Cavaliere della Morte devasterà la Locanda di Hearthstone
Il Cavaliere della Morte sta per prendere posto nella Locanda di Hearthstone per mostrare tutto il suo potere. La nuova classe arriverà nel gioco con l’espansione in arrivo a dicembre: L’Avanzata del Re dei Lich. Blizzard descrive il Cavaliere della Morte come una classe versatile, e non posso che essere d’accordo. Sì, perché sulla carta si presenta con regole per la costruzione del mazzo davvero particolari! Questo senza voler parlare delle sue potenzialità!
I ghoul saranno al suo servizio
Il Potere Eroe del Cavaliere della Morte è la Carica dei Ghoul che metterà sul campo di battaglia un Ghoul 1/1 con “Carica!”. Per cosa puoi utilizzare questo Ghoul? Semplice: sfruttalo per dei trade favorevoli, così da poter far fuori più facilmente i Servitori avversari. C’è un ma: dovrai utilizzarlo subito, altrimenti perderai l’occasione! Sì, perché alla fine del turno il ghoul verrà eliminato. Anche se forse potrebbe essere proprio la cosa giusta da fare
🎶 Le Guide per Nabbi sono tante, milioni di milioni 🎶
Ma il Cavaliere della Morte avrà anche un’abilità tutta sua. Quale? Quando un servitore del Cavaliere della Morte viene distrutto, l’Eroe otterrà un Cadavere. Sì, anche quelli evocati sotto il tuo controllo da altre carte o quelli che tornano grazie all’abilità Rinascita: tutti. Questa sarà una risorsa fondamentale che può alimentare alcune delle carte che metterai in campo.
Le Rune stravolgono i mazzi: come?
Una delle cose più divertenti ed estenuanti dei giochi di carte è la costruzione del mazzo. Il Cavaliere della Morte cercherà di rendere questo processo un po’ più divertente grazie alle Rune.
- Rossa: potrai mettere effetti di controllo con servitori enormi e gestione della salute
- Blu: questa Runa si concentra sui danni istantanei e la sinergia con le magie
- Verde: se ti piacciono i Non Morti, questa è la Runa adatta a te! Consuma servitori e ottieni Cadaveri per devastare l’avversario
Mentre crei il mazzo puoi selezionare una combinazione di queste tre Rune, ma puoi anche scegliere una sola. Il sistema di Rune è decisamente interessante perché rende il Cavaliere della Morte una classe di Hearthstone imprevedibile, perché potrai farci quello che vorrai. Ma come si ottengono le carte per il Cavaliere della Morte? Niente di più semplice!
Un set base tutto da giocare
Vista la presenza del sistema di Rune per il Cavaliere della Morte, sorge il problema del set. Sì, perché avrete bisogno di davvero tante carte se volete giocarci. Per questo motivo gli sviluppatori hanno pensato di farvi giocare una serie di partite all’uscita de L’Avanzata del Re dei Lich, così che potrete ottenere l’intero set da 32 carte, in modo totalmente gratuito. Facile no?
Così com’è facile rimanere aggiornati sulle ultime novità che pubblichiamo! In che senso? Inserisci la tua mail qui sotto e ogni volta che pubblichiamo ti arriverà una mail. E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social: seguici!
Dov’è la nuova modalità di Modern Warfare 2? Non c’è! Ecco perché!