Hearthstone News TCG

Assassinio al Castello di Nathria in arrivo su Hearthstone!

assassinio al castello di nathria hearthstone

Assassinio al Castello di Nathria sembra il nome di un libro scritto da Agatha Christie, e invece è l’espansione di Hearthstone. Infatti, nel nuovo aggiornamento in arrivo per il gioco di carte collezionabili ci sono una serie di novità parecchio interessanti, soprattutto perché ci sarà un omicidio senza reo confesso, e dovrai essere tu a scoprire chi è stato! Sei pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Assassinio al Castello di Nathria tra Conan Doyle e Agatha Christie

Assassinio al Castello di Nathria è l’espansione di Hearthstone in arrivo il 2 agosto 2022, e vedrà Sire Denathrius invitare 10 suoi nemici al Castello per festeggiare. Ma ovviamente se si invitano dei nemici a una festa, non può che essere l’occasione giusta per essere eliminati. E così è: appena subito l’inizio dei festeggiamenti, il Sire viene ritrovato morto. 

Murloc Holmes avrà il ruolo di risolutore del caso. Dovrai indagare Luoghi, seguire tracce con Infusione e interrogare i sospetti a suon di carte, per capire chi è il colpevole dell’Assassinio al Castello di Nathria. 


L’espansione di Hearthstone avrà ben 135 carte, e se ti interessa scoprire il calendario completo della presentazione di Assassinio al Castello di Nathria, ti basta cliccare qui, ma sappi che quell’elenco è ancora in fase di aggiornamento. Sì, le carte verranno aggiunte man mano. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Verrà anche implementata una nuova abilità: Infusione, che raccoglie l’Animum dei tuoi stessi servitori, e se mentre la carta con Infusione, questa carta si trasforma in una versione più potente. 

E se pensi che sia finita qui, ti sbagli! Blizzard inserirà anche un nuovo tipo di carta: i Luoghi, queste sono delle carte che vengono piazzate sul campo di battaglia al costo di mana e poi possono essere attivati senza nessun tipo di pagamento per ottenerne gli effetti. La cosa interessante è che ogni classe ha i propri Luoghi: divertiti a scoprirli tutti!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.