Speciali Sportivi

WWE 2K24: Tutti i Codici MyFaction di Marzo 2024

WWE-2K24-Cody-Rhodes

La MyFaction di WWE 2K24 è una delle modalità principali del nuovo capitolo, tra l’altro arricchita anche da un comparto PvP molto più approfondito e studiato rispetto ai capitoli precedenti della serie. Servono quindi risorse e soprattutto carte forti, e uno dei modi migliori per ottenerle è usando i codici armadietto! Ecco quelli disponibili a Marzo 2024!

Cosa danno i codici MyFaction di WWE 2K24 questo mese?

Come per tutti gli altri giochi targati 2K, WWE 2K24 al momento al lancio non è particolarmente generoso in termini di codici, per quanto qualcosina ci sia e possa essere effettivamente sfruttato. Ad oggi infatti i codici sono solamente due:

  • YOURSTORY2K24
    Ricompense: John Cena Mattel Emerald Card (74 di Rating) + 7.500 VC, scade l’1/04/2024
  • HEADOFTHETABLE
    Ricompense: Roman Reigns Sapphire Free Agent per 3 Match (79 di Rating) + 2 Pacchetti MyFactions Legends Series

Come riscattare questi codici MyFaction in WWE 2K24? Nulla di più semplice. Basta entrare nella modalità dal menu principale e, nella pagina “Live”, trovi la sezione per riscattare i Codici Armadietto. Cliccaci e puoi digitare il codice da inserire, una volta riscattato trovi tutto nel menu “Negozio” in “Pacchetti da Aprire”. I VC come la valuta di gioco in generale vengono assegnati automaticamente.


wwe 2k24 riscattare codici armadietto myfaction

Come ottenere altri Codici Armadietto?

Come per il precedente capitolo, anche WWE 2K24 probabilmente non verrà supportato moltissimo con i Codici Armadietto, ma quasi sicuramente ad ogni Premium Live Event WWE ne verranno dati di nuovi. Il prossimo è Wrestlemania quindi è praticamente garantito che ne riceveremo uno se non due a tema con l’evento.

Alle prime armi con i giochi del momento e non solo? Non perderti le nostre Guide per Nabbi

In generale ti consigliamo di continuare a seguirci perché di mese in mese aggiorneremo l’elenco di codici quindi non dovrai cercare, cercheremo noi per te!


Ricordati di seguirci su Instagram per non perderti i prossimi speciali, trovi gli ultimi articoli usciti qui sotto.

Chi l'ha scritto?

Alessio Fuscà

Videogiocatore incallito da 17 anni, gioco al VGC di Pokémon dal 2017 e sono alla mia seconda qualificazione ai Mondiali di seguito. I videogiochi sono la mia passione e nella vita faccio il Game Designer come lavoro principale.