FAQ Sportivi

WWE 2K24 arriverà su Xbox Game Pass?

wwe 2k24 arriverà su xbox game pass copertina

WWE 2K24 è sempre più vicino, e molti si stanno chiedendo se questo nuovo capitolo del titolo sportivo. Il gioco arriverà l’8 marzo 2024 e ci saranno un sacco di novità sia dal punto di vista di gameplay, sia per quanto riguarda le modalità di gioco che verranno implementate. Ma potrai anche giocarlo su Xbox Game Pass? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!

WWE 2K24 su Game Pass? Ecco la risposta

Nonostante ci siano ancora un po’ di domande su WWE 2K24, soprattutto per quanto riguarda il roster e la presenza di CM Punk, tantissimi giocatori si stanno chiedendo se questo nuovo capitolo arriverà anche su Xbox Game Pass. La risposta secca? No. Per ora né gli sviluppatori di Visual Concepts, né il publisher di 2K hanno fatto sapere che WWE 2K24 arriverà su Xbox Game Pass.

wwe 2k24 rhea ripley
Mami is always on top! – Fonte (2K)

In realtà quest’assenza non dovrebbe sorprendere molto, dato che sono davvero tantissimi i giochi di 2K a non arrivare su Xbox Game Pass. Quindi dovrai aspettare molto per vedere WWE 2K24 su Game Pass, anche se questo significa che probabilmente non lo vedrai mai lì. Visto che nemmeno WWE 2K23 ha fatto il suo ingresso in scena sull’enorme catalogo del servizio Xbox.


Ti ricordo che WWE 2K24 uscirà l’8 marzo 2024 e verrà venduto al prezzo di 69,99 Euro e uscirà su tutte le piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC (tramite Steam). L’unica console esclusa è Nintendo Switch.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Hai qualche dubbio o vuoi semplicemente dire la tua su WWE 2K24? Usa la sezione commenti per farci sapere la tua opinione sul nuovo gioco e sulla sua assenza da Xbox Game Pass. Ti ricordo anche che, nel caso ci dovessero essere dei cambiamenti, modificherò l’articolo per fartelo sapere quanto prima possibile.

E a proposito di rimanere sul pezzo: se vuoi leggere i nostri articoli, ti consiglio di seguirci sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.