WWE 2K22 ha puntato moltissimo su Rey Mysterio, un lottatore che ha fatto la storia del wrestling per decenni, ormai. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno voluto farci rivivere la carriera del luchador mascherato, padre della 619. Ecco qui tutti i dettagli!
WWE 2K22 ha un nuovo trailer su Rey Mysterio
WWE 2K22 ha una nuova modalità di gioco che ti farà vivere la carriera di Rey Mysterio, si chiama myRISE e potrai rivivere l’ascesa alla gloria del lottatore che ci ha fatto sognare con la sua 619. Senza contare la sua vecchia rivalità e amicizia con Eddie Guerrero. Gli sviluppatori hanno voluto mostrare tutte le novità con un nuovo trailer che trovi sul canale ufficiale del gioco, ma anche qui sotto!
Come puoi vedere dal video qui sopra, WWE 2K22 ha anche un’altra modalità di gioco, chiamata Showcase. In questo caso non rivivrai la carriera di un lottatore specifico, ma potrai selezionare la tua storia con un qualsiasi membro del roster. Anche il tuo. L’unica scelta che dovrai fare è se interpretare un uomo o una donna.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Showcase e myRISE di WWE 2K22 sembrano essere uscite direttamente da SmackDown vs Raw 2006. Sì, perché anche in quel titolo potevi vivere l’avventura dei lottatori, le loro scorribande, rivalità e amicizie. L’unica differenza è erano di fantasia degli sviluppatori, fatta eccezione per alcuni eventi che hanno ispirato i dev. In questo caso invece si ha un mix: in myRISE vivrai la storia vera di Rey Mysterio, in Showcase la tua.
Ti ricordo che WWE 2K22 uscirà l’8 marzo 2022 su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!