WWE 2K22 è sempre più vicino, e gli sviluppatori hanno voluto dare nuove informazioni sul nuovo gioco in una settimana importantissima per tutti i fan. Sì, mi sto riferendo alla Royal Rumble! Ma cosa abbiamo visto? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
WWE 2K22 si butta nella mischia
Il nuovo picchiaduro WWE 2K22 ha voluto mostrare un po’ i muscoli, dopo tanta assenza. Infatti abbiamo potuto vedere la cover star, Rey Mysterio, e The Undertaker. Ma non solo, ci sono state mostrate anche le classiche “armi” di quello sport: scale e sedie, insieme ad alcune delle ambientazioni più famose, come la steel cage. Se ti interessa, ti lascio il trailer pubblicato su YouTube qui sotto!
Il roster di WWE 2K22 non è ancora noto, ma sappiamo che ci saranno le superstar più amate. In più, insieme al trailer abbiamo potutto avere un piccolo assaggio di quello che saranno i rating dei vari lottatori. Nello specifico sappiamo che Lily avrà un totale di 84, mentre Alexa si ferma un punto prima: 83. Ma chi ha il rating più alto? Brock Lesnar! Sì, l’ex lottatore UFC ha un valore di 95.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ti ricordo che WWE 2K22 uscirà l’11 marzo 2022 su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. Non ci resta che aspettare per scoprire se questo titolo riuscirà a tornare in auge oppure no! Ma per ora, le promesse sembrano buone.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!