News Sportivi

WWE 2K22: ecco alcuni rating e il nuovo trailer gameplay!

nuovo gioco di 2k games wwe 2k22

WWE 2K22 è sempre più vicino, e gli sviluppatori hanno voluto dare nuove informazioni sul nuovo gioco in una settimana importantissima per tutti i fan. Sì, mi sto riferendo alla Royal Rumble! Ma cosa abbiamo visto? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

WWE 2K22 si butta nella mischia

Il nuovo picchiaduro WWE 2K22 ha voluto mostrare un po’ i muscoli, dopo tanta assenza. Infatti abbiamo potuto vedere la cover star, Rey Mysterio, e The Undertaker. Ma non solo, ci sono state mostrate anche le classiche “armi” di quello sport: scale e sedie, insieme ad alcune delle ambientazioni più famose, come la steel cage. Se ti interessa, ti lascio il trailer pubblicato su YouTube qui sotto!

Il roster di WWE 2K22 non è ancora noto, ma sappiamo che ci saranno le superstar più amate. In più, insieme al trailer abbiamo potutto avere un piccolo assaggio di quello che saranno i rating dei vari lottatori. Nello specifico sappiamo che Lily avrà un totale di 84, mentre Alexa si ferma un punto prima: 83. Ma chi ha il rating più alto? Brock Lesnar! Sì, l’ex lottatore UFC ha un valore di 95.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ti ricordo che WWE 2K22 uscirà l’11 marzo 2022 su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. Non ci resta che aspettare per scoprire se questo titolo riuscirà a tornare in auge oppure no! Ma per ora, le promesse sembrano buone.

wwe 2k22 roster
Cosa ti aspetti da questo nuovo titolo? – Fonte (2K Games)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.