WWE 2K22 si avvicina sempre di più, per questo motivo gli sviluppatori ci hanno mostrato n po’ di gameplay nudo e crudo, così che possiamo avere un primo assaggio di ciò che ci aspetta il prossimo mese. Sei pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
2K Sports ci mostra WWE 2K22
WWE 2K22 torna dopo un 2020 particolarmente pessimo per il gioco e per gli sviluppatori. Ora, 2K Sports ci fa sapere che il sistema di gameplay è completamente diverso e il combattimento ha subito un revamp. Nella presentazione disponibile su YouTube che ti lascio qui sotto, il Principal Designer Jason Vandiver ha spiegato che i giocatori noteranno delle differenze quando avranno il controller tra le mani.
Vandiver ha dichiarato che su WWE 2K22 «i personaggi sono molto più responsivi, non dovrai più lottare per controllare il tuo personaggio. Non dovrai più piazzarlo nella posizione desiderata per fargli fare ciò che desideri». Un enorme cambiamento rispetto al passato, dato che era proprio questo uno dei punti più tragici dei capitoli precedenti.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
WWE 2K22 includerà anche un nuovo blocco di mosse che ti permetterà di evitare qualsiasi tipo di attacco: leggero, pesante o da corsa. Ci sono anche nuovi tipi di schivate che daranno al giocatore la possibilità di evitare gli attacchi senza subire il minimo danno.
WWE 2K22 uscirà a marzo 11 e sarà il revamp della serie dopo due anni di silenzio. Non possiamo che sperare sia davvero bello, e secondo questo gameplay mostrato, sembra proprio di sì!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!