AGGIORNAMENTO DEL 20 GENNAIO ORE 14: gli sviluppatori di WWE 2K22 hanno confermato la presenza di Rey Mysterio come wrester di copertina. Per festeggiare l’evento hanno deciso di pubblicare il trailer ufficiale sul loro canale YouTube. Te lo lascio qui sotto!
Tantissimi fan del wrestling stanno aspettando WWE 2K22 che dovrebbe far tornare in auge il titolo picchiaduro, dopo uscite poco apprezzate dai giocatori e dalla critica. In attesa del ritorno, come se fosse una fenice, arrivano novità non ufficiali per quanto riguarda la copertina del gioco e alcuni dettagli sulla Deluxe Edition.
WWE 2K22 sta per tornare con un lottatore storico
WWE 2K22 vuole tornare in vita come una fenice. Ma soprattutto vuole fare contenti tutti coloro che amano questo sport. Secondo quanto rivelato da TechnikNews e riportato dal profilo Twitter di Nils Ahrensmeier, la cover art del picchiaduro sarà Rey Mysterio. Sì, il lottatore che fa urlare 6-1-9 sia ai fan della mia generazione, che i nuovi appassionati. Ti lascio qui sotto il tweet!
Le notizie su WWE 2K22 non finiscono qui, però! Il thread ci dà anche qualche informazione: prima di tutto ci dovrebbe essere un accesso anticipato di tre giorni dall’8 marzo. Mentre la Deluxe Edition, così come l’Edizione NWO 4-Life includerà il Pack Undertaker Immortal e il Season Pass.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
L’Undertaker Immortal Pack di WWE 2K22 ti darà accesso alle tre personalità del lottatore, chiamate: Phantom Mask, Lord of Darkness e Boneyard Match. Ma non solo, ci saranno delle carte a tema chiamate MyFACTION EVO, così come dei perk e bonus.
Quando gli appassionati di WWE 2K22 hanno chiesto quale fosse la fonte di queste informazioni, il redattore di TecnikNews ha risposto di esserlo lui stesso. È anche vero che lui è lo stesso che ha condiviso dettagli sul gameplay e la cover art di Super Monkey Ball: Banana Mania prima dell’uscita ufficiale, ma rimane un po’ in sospeso. Così come tutte le notizie senza ufficialità. Dunque, non ci resta che attendere gli sviluppatori!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!