La passione per il simracing di Max Verstappen è cosa nota, dato che il campione di F1 corre spesso su iRacing e molti altri simulatori. Di recente ha partecipato a un evento sul circuito belga di Spa, dove è stato squalificato per via di un comportamento non proprio da campione. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Super Max riceve la bandiera nera su iRacing
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 5 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 6 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 7 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
- 8 EA FC 24 ha bannato la difesa a 3 e a 5 dai tornei eSport
Super Max riceve la bandiera nera su iRacing
iRacing spesso raccoglie un sacco di piloti reali, e tra questi c’è anche il campione di Formula 1, Max Verstappen. Il pilota olandese ha guadagnato la pole position per il Golden Toast Grand Prix, sul circuito di Spa-Francorchamps, ma si è ritrovato in un incidente dopo circa un’ora delle tre. Qui puoi vedere la clip pubblicata sul canale ufficiale Twitch di vcoesports.
Ma cos’è successo durante l’evento su iRacing? Max Verstappen si trovava nel gruppo di auto che stava arrivando a curva 1, ma il pilota tedesco Sven-Ole Haase l’ha colpito al retro, cosa che ha causato un incidente con il compagno di squadra Diogo Pinto.
Dopo aver superato la curva strettissima e la terribile Eau Rouge, tutto sembrava tornato alla normalità su iRacing, ma non per Verstappen. Ha prima preso un off-track per raggiungere più velocemente Haase, e poi si è rifiutato di frenare, colpendo in pieno il pilota tedesco che è andato a sbattere contro le barriere. Ecco qui la clip realizzata dal canale Twitch di PabloGz205.
Controllando la clip di iRacing, in realtà è uscito fuori che Haase in curva 1 ha cercato di non colpire nessuno, ma c’è stato un problema di netcode che la community chiama “magnet tires”, in italiano può essere tradotto con “gomme magnetiche”. Quindi la vendetta di Verstappen si tratta di un errore dato dal simulatore.
💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!