News Sportivi

La versione migliore di UFC Mobile arriva nelle Filippine!

ufc mobile connor mcgregor

Electronic Arts sta lavorando alla versione migliorata di UFC Mobile, così da avere una simulazione migliore del gioco sportivo dedicato alle Arti Marziali Miste. Dopo un periodo di silenzio da parte degli sviluppatori, finalmente il titolo è entrato in fase beta su tutti i dispositivi mobile, ma solo nelle Filippine! Sei pronto a scoprire cosa cambierà? Scopriamolo insieme!

UFC Mobile sta per tornare

UFC Mobile, il titolo sull’Ultimate Fighting Championship, sta per tornare più bello di prima. La notizia è arrivata tramite il profilo ufficiale Twitter del titolo sportivo. Il tweet dà delle linee generali sulla Beta del gioco. Al momento sarà disponibile solo nelle Filippine, e per fortuna su tutti i dispositivi. Ecco il cinguettio qui sotto!

Ma che gioco è UFC Mobile? Beh, prima di tutto bisogna dire che questo gioco è uscito nel 2015 con un sistema che per molti era macchinoso e lento. Ma nonostante tutto ha avuto un enorme successo, anche in Italia. Sì, perché era proprio il periodo in cui la gente iniziava a organizzarsi per guardare insieme i combattimenti nella gabbia ottagonale. Al momento UFC Mobile è ancora disponibile al download gratuitamente, sia per iOS che per Android.


ufc mobile combattimento 2015
Un calcio laterale da KO! – Fonte (Electronic Arts)

Con l’uscita del nuovo UFC Mobile, Electronic Arts ha deciso di concentrarsi ancora di più sul titolo sportivo. Inoltre, gli sviluppatori hanno deciso di concentrarsi sul gioco e dargli più peso, soprattutto grazie a degli aggiornamenti costanti che si andranno a mettere in parallelo con il Campionato reale. Insomma, vogliono davvero rendere UFC Mobile un titolo all’altezza della sua versione console.


Che ne pensi? Lo giocherai? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Ti piacciono i titoli sportivi? Allora non perdere le nostre notizie!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.