UFL è il nuovo gioco dedicato al mondo calcistico realizzato da Strikerz, e sarà in competizione con i due colossi del genere: FIFA ed eFootball. Anche se gli appassionati dello sport dovranno aspettare ancora un po’ prima di metterci le mani sopra. Sì, perché UFL è rinviato al 2023.
UFL pronto a uscire… l’anno prossimo!
Gli sviluppatori di UFL hanno fatto sapere che il loro gioco arriverà nel 2023 in un video pubblicato sul loro canale YouTube, dove spiegano che questo gioco sfrutterà tutta la tecnologia esistente per fare in modo che sia più simulativo possibile e danno ragione alle voci di corridoio che avevano già anticipato il rinvio di UFL.
Nonostante la brutta notizia, Strikerz ha voluto anche svelare che il gioco è circa all’80% di completamento. Dunque l’uscita non dovrebbe essere così lontana, ma i developer hanno assicurato che ci sarebbero state maggiori informazioni sulla data d’uscita di UFL verso dicembre, ma la cosa che non hanno voluto nascondere è il bisogno di maggior tempo per realizzare il gioco al meglio delle loro possibilità. Al momento non possiamo fare altro che aspettare qualche mese per scoprire di più su questo nuovo gioco, che sulla carta sembra essere davvero spettacolare.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
UFL potrebbe essere una delle sorprese più grandi del 2023, inoltre va a sottolineare come il mondo del gaming calcistico stia cambiando, visto che già eFootball ha cambiato la formula. Senza voler contare la situazione FIFA, che abbandonerà Electronic Arts e realizzerà un gioco tutto suo.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!