UFL è il nuovo titolo dedicato al mondo calcistisco che vuole farsi spazio in un momento in cui i giochi dedicati a quest’universo sono già ben consolidati. Sì, ovviamente il pensiero va subito a FIFA ed eFootball, ma visto che il secondo sta passando un brutto periodo, è il momento giusto per cambiare qualcosa?
UFL riuscirà nell’impresa? Forse con un piccolo aiuto!
UFL ha un grandissimo nome che li aiuterà nell’impresa di detronare FIFA ed eFootball. Di chi sto parlando? Beh, CR7! Sì, Cristiano Ronaldo ha prestato il suo volto per questo nuovo titolo calcistico che uscirà molto presto.
Gli sviluppatori di UFL sono Strikerz Inc., ed è probabilmente in fase di sviluppo dal 2016. Sarà disponibile gratuitamente e non ci sarà bisogno di avere nessun tipo di abbonamento. Dunque puntano a rendere più reale un concetto che i fan di questo sport si portano dentro da anni: «il calcio è di tutti». Sempre secondo quanto detto dai developer, UFL sarà improntato per essere un’esperienza basata sull’abilità del giocatore e con zero opzioni di pay-to-win.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Solo Cristiano Ronaldo ha prestato il suo volto per UFL? No, anche Kevin De Bruyne del Manchester City e Romelu Lukaku del Chealsea, ed ex attaccante dell’Inter. Ma pare che gli sviluppatori abbiano firmato contratti con:
- West Ham
- Borussia Mönchengladbach
- AS Monaco
- Beşiktaş JK
- Sporting CP
- Shakhtar Donetsk FC
Insieme a tutte queste belle notizie, UFL ha anche un gameplay trailer dove finalmente possiamo vedere un po’ di azioni e farci un’idea di quello che sarà. Quando esce? Entro quest’anno!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!