Sportivi

UEFA eEURO 2020: l’Italia è la regina d’Europa!

eEuro 2020

Al termine di una grande cavalcata, la nazionale italiana di eFootball PES 2020 si è laureata campione di UEFA eEuro 2020, gli europei di PES.

La vittoria è arrivata in seguito ad una convincente performance in finale contro la Serbia. L’Italia chiude il torneo con una sola sconfitta nelle qualificazioni. Il futuro è azzurro?

Campioni d’Europa di eFootball PES 2020!

La nazionale italiana di PES 2020 è riuscita a farci dimenticare i veri europei che si sarebbero dovuti tenere quest’estate. Con una grandissima cavalcata trionfale, durante la quale hanno perso una sola partita, i quattro ragazzi che rappresentavano l’Italia sono riusciti a coronarsi campioni del Vecchio Continente.


Rosario ‘Npk–02‘ Accurso, Nicola ‘nicaldan‘ Lillo, Carmine ‘Naples17x‘ Liuzzi e Alfonso ‘AlonsoGrayfox‘ Mereu sono stati i quattro cavalieri che hanno portato in alto il vessillo italiano in Europa.

Ma non è stato tutto facile: come vi avevamo raccontato in questo articolo, la squadra serba era una delle più temibili e, per nostra sfortuna, abbiamo avuto il piacere di incontrarla anche nella fase a gironi.

Ai quarti di finale, AlonsoGrayfox e compagni hanno dovuto sbarazzarsi di Israele per poi fare lo stesso in semifinale con la Francia.

L’appuntamento con la Serbia, scritto nelle stelle, non si è fatto aspettare: la sfida dei gironi si è riproposta in finale.

Il risultato di 3 a 1, però, non lascia scampo: la Nazionale italiana vince UEFA EeURO 2020 e il suo primo titolo virtuale. L’inizio di una dinastia?



Avete seguito la finale? Ditecelo con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.