WWE 2K23 uscirà fra circa un mese, ma sembra che il roster del gioco sia abbastanza confusionario. Infatti, una wrestler donna è prima apparsa nella lista, ma ora non è più disponibile. Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 WWE 2K23 cambia il roster?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
WWE 2K23 cambia il roster?
Scarlett farà parte del roster di WWE 2K23 oppure no? Non ci è ancora dato sapere. Nella lista pubblicata ieri era presente, ma ora non lo è più. La wrestler è tornata in azione ad agosto 2022, ma è sempre stata molto più conosciuta per il suo ruolo di manager insieme a suo marito: Karrion Kross.
Nonostante questo, era possibile vederla nella lista presente sul sito degli sviluppatori del gioco. Bisogna anche dire che Scarlett è anche in WWE 2K22, ma solo nel suo ruolo di manager. Quindi è anche probabile che si tratti di un errore da parte di 2K, oppure che era pensata per essere giocabile, ma poi hanno cambiato idea.
Sei spesso bloccato mentre giochi? Leggi le nostre Guide per Nabbi!
L’unico modo per scoprirlo è aspettare l’uscita di WWE 2K23 su PlayStation, Xbox e PC. Cosa che avverrà il 14 marzo 2023. Fra poco meno di un mese!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. E no, non ci sarà spam! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!