Simracing Sportivi

I simracer del CIN si sfideranno su una nuova pista!

cin 2021

Finalmente il CIN sta per tornare con una nuova gara, che sarà sempre trasmessa su Sky e sul canale YouTube. Ma come sta andando il Campionato Italiano Nascar di quest’anno? Scopriamolo insieme!

Aspettiamo solo il rolling start del CIN

La sesta tappa del CIN si terrà in quel di Atlanta, dove i simracer dovranno fare di tutto per poter mantenere l’auto in pista. E questa nuova gara sarà firmata da VITOGAZ, un habitué del Campionato Italiano Nascar. Ma non lo è il circuito dove i racer si dovranno sfidare. Sì, quella di Atlanta è una pista completamente rinnovata: il banking è aumentato e l’asfalto è completamente diverso. 

cin 2021 nascar
Tutti in gruppo! – Fonte (CIN)

Cosa significa tutto questo per il CIN? Beh, che ci aspetta una tappa mozzafiato. Prendere la scia e lavorare in doppia fila sarà fondamentale per riuscire a vincere. E perché no, forse i simracer saranno così folli da imitare la realtà e scontrarsi sul muro per guadagnare posizioni. 


VROOM! VROOOM! 🏎 I motori delle Guide per Nabbi sono accesi!

Ovviamente anche questa nuova gara del CIN sarà trasmessa contemporaneamente su SimRacingLeague e sul canale Sky Motor TV, al numero 229. Dunque non ci resta che aspettare la luce verde dopo il rolling start per scoprire come andrà!

Se ti piace il simracing e il gaming in generale, corri a iscriverti alla nostra newsletter, che è molto più facile di vincere una partita competitiva. Sì, perché ti basta lasciare la tua mail nel form qui sotto! E ricorda anche che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


E se The Last of Us fosse un gioco da tavolo? Ecco che il desiderio diventa realtà! Scopri i dettagli in questo nostro articolo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.