Finalmente il CIN sta per tornare con una nuova gara, che sarà sempre trasmessa su Sky e sul canale YouTube. Ma come sta andando il Campionato Italiano Nascar di quest’anno? Scopriamolo insieme!
Indice dei Contenuti
Aspettiamo solo il rolling start del CIN
La sesta tappa del CIN si terrà in quel di Atlanta, dove i simracer dovranno fare di tutto per poter mantenere l’auto in pista. E questa nuova gara sarà firmata da VITOGAZ, un habitué del Campionato Italiano Nascar. Ma non lo è il circuito dove i racer si dovranno sfidare. Sì, quella di Atlanta è una pista completamente rinnovata: il banking è aumentato e l’asfalto è completamente diverso.
Cosa significa tutto questo per il CIN? Beh, che ci aspetta una tappa mozzafiato. Prendere la scia e lavorare in doppia fila sarà fondamentale per riuscire a vincere. E perché no, forse i simracer saranno così folli da imitare la realtà e scontrarsi sul muro per guadagnare posizioni.
VROOM! VROOOM! 🏎 I motori delle Guide per Nabbi sono accesi!
Ovviamente anche questa nuova gara del CIN sarà trasmessa contemporaneamente su SimRacingLeague e sul canale Sky Motor TV, al numero 229. Dunque non ci resta che aspettare la luce verde dopo il rolling start per scoprire come andrà!
Se ti piace il simracing e il gaming in generale, corri a iscriverti alla nostra newsletter, che è molto più facile di vincere una partita competitiva. Sì, perché ti basta lasciare la tua mail nel form qui sotto! E ricorda anche che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social.
E se The Last of Us fosse un gioco da tavolo? Ecco che il desiderio diventa realtà! Scopri i dettagli in questo nostro articolo!