News Simracing Sportivi

I simracer del CIN si affrontano sul Monster Mile

cin dover

Il Miglio Mostruoso è la settima tappa del CIN. Sì, il Campionato Italiano Nascar è tornato per farci divertire su uno dei tracciati più particolari dell’intero torneo. Perché? Scopriamo insieme i dettagli.

Il Monster Mile non perdonerà il CIN

La prossima destinazione del CIN è il Dover Motor Speedway, conosciuto anche come Monster Mile. Sì, il Miglio Mostruoso. Il tracciato ha questa nome perché se dopo un miglio non si è davanti a tutti, è molto difficile vincere. Quindi i simracer lotteranno con le unghie e con i denti per poter essere in pole position prima del 72esimo giro.

cin 2021 daytona
Sfruttare la scia è fondamentale per riuscire a sorpassare! – Fonte (CIN)

Sarà una gara lunga e piena di incognite per tutti. Come sempre all’inizio bisogna mantenere le gomme, senza risparmiare troppo sul ritmo di gara. Perché bisognerà tenersi strette le gomme? La risposta sta nel numero di treni di gomme: 5. Infatti è molto probabile che i team tenteranno di fare degli undercut


Ah! Sei un Nabbo anche tu? Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Per scoprire tutti i dettagli, non vi resta che seguire la pagina Facebook Simracingleague.it, così da poter guardare la gara e goderti l’esperienza CIN al 100%.

Non hai voglia di premere F3 e aggiornare la homepage del sito? Iscriviti alla nostra newsletter! Per farlo basta inserire la tua mail qua sotto. Sei un tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Il nostro Alessio ci parla del level scaling in Pokémon Scarlatto e Violetto

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.