Simracing Sportivi

Sim Speed Room è online da oggi: tutti i dettagli!

simspeedroom promo

Sim Speed Room è una piattaforma con il potenziale per rivoluzionare il panorama del simracing. Nata per unire, e non dividere i piloti, è adatta a tutti gli amanti delle simulazioni corsistiche. Senza eccezioni. Dal giocatore amatoriale, al professionista, tutti potranno trovare il proprio spazio e i propri avversari.

Sim Speed Room unisce, non divide i piloti

Ogni iscritto avrà diritto alla propria pagina profilo personale, nella quale saranno raccolti tutti i dati della sua vita agonistica. Sì, perché Sim Speed Room è un enorme contenitore per tutte le statistiche prodotte dalle varie attività: hotlap, record personali, record della pista con una specifica auto, e tanto altro ancora.

Ma c’è di più! Visto che Sim Speed Room riesce a centralizzare anche i servizi strategici fondamentali per ogni competizione: modding, skinning, streaming, direzione di gara, gestione del palinsesto ma anche dei server. Per un’esperienza unica, ma personalizzata a seconda del livello di ciascun simracer!


Se siete curiosi di sapere altri dettagli, cliccate qui per arrivare sul sito di Sim Speed Room. Se, invece, volete direttamente iscrivervi, il video qui sotto nasce proprio per spiegare come si fa!


Cosa ne pensate di questa novità? Parliamone sui social!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.