Il Campionato Radical raggiunge il Round 3, dove i simracer si sono sfidati sul tracciato canadese di Mosport Park. Racolta ha tagliato per primo il traguardo, ma è stato anche coinvolto in un warning da parte dei marshal. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
Una tappa del Campionato Radical davvero caotica
Finalmente torna il Campionato Radical, con un Round 3 che ha tenuto tutti col fiato sospeso, sia i simracer, sia gli spettatori. Infatti, i marshal a fine gara hanno avuto tanto lavorao da fare, visto che ci sono stati un sacco di fuori pista e manovre al limite del regolamento sportivo che hanno causato collisioni o manovre evasive.
Infatti, proprio il vincitore del Round 3 del Campionato Radical, Racolta, ha ricevuto un warning da parte dei marshal proprio per non aver aspettato le altre auto dopo un fuoripista. Il che ha costretto gli altri piloti a eseguire delle manovre particolari per evitare scontri. Cosa che invece non è riuscito a fare Giovacchini, che ha colpito l’auto di Marturano ma senza troppe conseguenze per il secondo.
Non rimanere bloccato! Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Ma questo è solo uno dei numerosissimi scontri che sono avvenuti sull’asfalto canadese del Mosport Park, protagonista del Campionato Radical. Ora tutti gli occhi sono puntati sul Mugello. Sì, la pista italiana sarà il prossimo campo di battaglia per i simracer del Campionato Radical. Quando? Il 19 novembre. Manca davvero poco. Trovi il calendario completo sul sito ufficiale di eSport On3.
Non vuoi perderti nemmeno un nostro articolo, ma sei troppo pigro per controllare il sito tutti i giorni? Ci pensiamo noi! Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai una mail ogni volta che pubblichiamo qualcosa! Ma puoi anche seguirci sui social. Sì, ci trovi su Facebook e Twitter.
I picchiaduro sono troppo difficili per te? Capcom ha la soluzione!