Sportivi

Rocket League senza contenuti? Psyonix risponde

rocket league free to play f2p

La community di Rocket League ha speso le ultime settimane sollevando diverse polemiche sullo stato di forma del gioco, apparentemente in calando dall’arrivo del free-to-play.

Psyonix, team di sviluppo dietro il titolo di soccar, ha risposto alle critiche in arrivo dai giocatori, annunciando importanti modifiche in arrivo e una nuova data per le novità della Stagione 4.

Psyonix risponde alla community di Rocket League

Tramite un post sul subreddit ufficiale di Rocket League, Psyonix ha preso finalmente del tempo per parlare faccia a faccia con la community del suo titolo.


Come riconosciuto dagli sviluppatori stessi nel post, infatti, una buona parte della community ha continuato a spingere il team di sviluppo verso ulteriori miglioramenti del gioco con “suggerimenti, idee e un po’ di critiche”. Un po’ di chiacchiere sul futuro del gioco, quindi, erano dovute. Ecco cosa possiamo aspettarci dai prossimi mesi di contenuti di Rocket League.

  • Miglioramenti alla chat vocale: la comunicazione audio di Rocket League ha vissuto degli ultimi mesi un po’ traballanti, finendo quasi per diventare una landa desolata a causa di tutti i problemi che la attanagliavano.

    Psyonix ha confermato che sta lavorando duramente per rimettere in sesto la chat vocale, un elemento fondamentale per la promozione del gioco di squadra all’interno delle partite classiche e classificate del titolo di soccar.
  • Novità per la Stagione 4: a inizio agosto, il team di sviluppo svelerà ulteriori dettagli su quanto e cosa ci potremo aspettare dalla nuova season ma non ci ha lasciato completamente a bocca asciutta.

    La Stagione 4 dovrebbe portare con sé diverse funzioni richieste dalla community tra le quali un miglioramento del sistema torneistico, modifiche alle playlist casuali e competitive, nuove modalità a tempo limitato e molto altro ancora.

    Psyonix ha anche promesso che comincerà a dialogare con più frequenza e regolarità con la community. Possiamo aspettarci nuovi aggiornamenti proprio all’alba della prossima stagione, in merito sia alle novità appena arrivate, sia a quelle che seguiranno.

Soddisfatto dal post di Psyonix o no? Scrivicelo qui sotto con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.