Sportivi

Rocket League – Arriva l’Aston Martin di James Bond

rocket league aston martin james bond

Bond è tornato su Rocket League e questa volta porta con sé la sua Aston Martin Valhalla. Il titolo di soccar di Psyonix ed Epic Games festeggia un’altra grande collaborazione di successo con James Bond.

Come ottenere l’Aston Martin Valhalla? Che sfide ci aspettano? Vediamo in dettaglio tutto ciò che bisogna sapere sul nuovo evento del titolo di soccar.

Rocket League x James Bond: ecco la supercar

Un titolo come Rocket League non può che equipaggiarsi di tutti i veicoli simbolo dei personaggi più noti del mondo dell’intrattenimento. Con l’uscita del nuovo film di James Bond, Psyonix è tornata proprio su questa linea, assicurandosi un crossover cruciale con la notissima serie cinematografica.


Come si legge nel comunicato ufficiale, l’Aston Martin Valhalla arriverà su Rocket League a partire dal 7 ottobre. Si tratta di un gioiello dell’ingegneria britannica con un design elegante e con un propulsore elettrico a benzina/batteria a motore centrale da 950CV.

Il costo di questa vettura è di 1100 crediti. Gli oggetti del bundle Aston Martin Valhalla, tra cui ruote e suono motore esclusivo e l’adesivo Reel Life, non sono applicabili ad altre macchine.

La collaborazione non si ferma qui. Tramite tre sfide potrai ottenere tre ricompense a tema James Bond: il banner giocatore 007’s Aston Martin DB5, il bordo avatar Agent 007 e il titolo giocatore “00 Agent”

Se ti eri perso la scorsa collaborazione con James Bond, con al centro l’Aston Martin DB5, potrai acquistare entrambe le vetture dell’agente 007 per 2000 crediti, tramite la Collezione Bond 007, in arrivo sempre il 7 ottobre nel negozio di Rocket League.

Non perdere troppo tempo: la partnership tra James Bond e Rocket League termina il 13 ottobre. Hai poco meno di una settimana per completare le sfide e acquistare le auto!



Psyonix ha soddisfatto la richiesta di contenuti della community? Dicci la tua qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.