F1 Manager 2023 esiste e uscirà davvero presto. Gli sviluppatori del gestionale hanno fatto sapere la data d’uscita del gioco e quali saranno alcuni cambiamenti che verranno inseriti nel titolo, così da rendere il tutto ancora più divertente.
Indice dei Contenuti
- 1 F1 Manager 2023 sulla griglia di partenza
- 2 Quali team potrai gestire?
- 3 La confidenza è tutto
- 4 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 5 Come salvare Takemura in Cyberpunk 2077
- 6 Warzone Mobile gira benissimo su iPhone 15 Pro Max
- 7 Stagione 7 di Overwatch 2: Zenyatta verrà modificato
- 8 Guida alla build di Lucy su Cyberpunk 2077
- 9 Ecco la build di David Martinez per Cyberpunk 2077
- 10 I giochi open world mi hanno stancata
F1 Manager 2023 sulla griglia di partenza
Finalmente sappiamo quando esce F1 Manager 2023. Se ti sei divertito con il capitolo precedente, sappi che Frontier ha deciso di cambiare un po’ le cose al gameplay, inserendo qualcosa che potrebbe modificare le sorti di una gara. Ma prima di dirti tutto, sappi che F1 Manager 2023 uscirà entro quest’estate, il 31 luglio 2023. E così come F1 Manager 2022, sarà disponibile su PlayStation, Xbox e PC (sia Steam, sia Epic Games Store). Ti lascio qui sotto il gameplay trailer pubblicato sul canale ufficiale YouTube.
Quali team potrai gestire?
Purtroppo da questo punto di vista F1 Manager 2023 non propone niente di nuovo, in quanto potrai essere il Team Principal dei team che al momento corrono nella massima serie delle monoposto. Quindi:
- Red Bull
- Ferrari
- Mercedes
- McLaren
- Alfa Romeo
- Alpha Tauri
- Williams
- Alpine
- Aston Martin
- Haas
La confidenza è tutto
La novità che Frontier ha annunciato per F1 Manager 2023 è il “livello di confidenza”. Per farla molto breve: si tratta dell’abilità dei piloti di fare determinate mosse durante la gara e durante la stagione.
Una cosa molto realistica, visto che la sicurezza del pilota che ha con l’auto varia di sessione in sessione, gara dopo gara, a causa dei setup differenti che vengono applicati. Quindi bisogna tenerlo d’occhio per non rischiare di fare un DNF.
🐴 Porta il Cavallino Rampante alla vittoria! 🐴
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
E questo è tutto! Non ci resta che aspettare l’uscita di F1 Manager 2023 e non fare figure barbine com’è successo a Ferrari nella scorsa stagione.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!