eFootball 24 è in dirittura d’arrivo, per questo motivo è normale che ti inizi a chiedere se potrai trasferire tutti i progressi fatti da eFootball 23 a questa nuova versione. Bene, con l’aggiornamento 3.0.0 del gioco dedicato al calcio, gli sviluppatori hanno dato un sacco d’informazioni sulla questione. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Come funziona il trasferimento di eFootball 24?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 4 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
- 5 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 6 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 7 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 8 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
Come funziona il trasferimento di eFootball 24?
All’interno del sito ufficiale di Konami ci sono informazioni su eFootball 24 e la possibilità di trasferire giocatori e allenatori. Ma prima di parlare degli atleti e dei CT, sappi che tutti i tuoi GP verranno con te, così come tutti i tuoi eFootball Point, contratti, programmi d’allenamento, ticket e tanto altro.
E per quanto riguarda i giocatori di eFootball 24? Sappi che dovrai controllare se è possibile trasferire l’atleta in questione. Come? Ti basta cliccare su questo link verde e cercare il giocatore che vuoi trasferire.
Ma cosa succede nel caso non sia possibile trasferire qualcuno? Ti verranno dati gli stessi GP che hai usato per comprare. Inoltre ti verranno anche restituiti un certo numero di Level Training Program che hai usato per massimizzare il giocatore. La stessa cosa vale per le Abilità.
💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Come funziona per gli allenatori di eFootball 24? Esattamente come per i giocatori. Dunque ti basterà controllare sul sito ufficiale per poter sapere se puoi farlo oppure no.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!