GRID Legends è il nuovo capitolo della serie realizzata da Codemasters, ed è il primo dopo l’acquisizione della software house da parte di Electronic Arts. Se possiedi un abbonamento EA Play o Xbox Game Pass Ultimate, potrai scendere in pista prima degli altri, ma a una condizione. Quale? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!
Un giro di 10 ore su GRID Legends
Se vuoi provare in anticipo GRID Legends, sappi che hai varie opzioni: la prima è acquistare la Deluxe Edition, la seconda è avere un abbonamento EA Play, la terza è avere Xbox Game Pass. Sì, perché quest’ultima opzione ti permette di avere accesso a EA Play. Dunque, se hai una di queste tre cose, potrai iniziare a sfrecciare in pista dal 22 febbraio. Come annunciato dal sito ufficiale di Electronic Arts.
GRID Legends non si allontana molto da F1 2021. Infatti, ci sarà una modalità storia che sarà leggermente influenzata dalla vita reale. Dunque se ti piace il mondo del motorsport, troverai alcuni degli elementi classici che fa, fuori dal box, compongono questo mondo.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Codemasters ha voluto dare ai giocatori di GRID Legends dramma e velocità, il tutto senza dimenticare le origini del gioco. Dunque dovrai vincere per progredire e per ottenere auto sempre più veloci e rare. Così da poter far mangiare la polvere ai tuoi avversari, che siano guidati dall’intelligenza artificiale o persone online. Sei pronto a scendere in pista?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!