Pit Talk Cup è un evento organizzato dal team eSport Flat Out SimRacing, in collaborazione Pit Talk e F1Sport.it che vuole riunire sotto lo stesso tetto piloti professionisti e simracer. Senza disprezzare chiunque voglia unirsi, quindi possono partecipare anche semplici appassionati di motorsport. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Pit Talk Cup per tutti: piloti professionisti, appassionati e simracer
La Pit Talk Cup è l’evento che vuole coinvolgere quanti più appassionati di motorsport possibile. E vuole riunirli sotto il tetto del simracing. Sì, perché la Flat Out SimRacing è convinta che la simulazione sia una parte integrante del motorsport. Quest’idea è anche quella di Pit Talk (podcast del network media di F1Sport.it) che ha deciso di realizzare questa festa del simracing.
Sono tantissimi i piloti e simracer che parteciperanno alla Pit Talk Cup, basti pensare a Marco Bonanomi e Alberto Sabbatini, rispettivamente pilota per JAS Motorsport by Honda e giornalista italiano specializzato in automotive e motorsport.
Ci saranno anche un sacco di YouTuber e simracer, come Alex De Luca o Diego Lunadei, che gestisce il canale Lunadix28. Ma la lista è davvero lunga, come annunciato dall’articolo di presentazione dell’evento. La telecronaca sarà gestita dalla voce di Pit Talk, Antonio Granato, che ci racconterà tutto ciò che accadrà durante la gara di Imola. L’unica tappa di quest’evento.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
La Pit Talk Cup si terrà su Assetto Corsa Simulazione, il titolo realizzato da Kunos Simulazioni, nella sua versione PC. Per tutte le informazioni puoi unirti al server ufficiale Discord di Flat Out SimRacing.
Quando si terrà? Il 10 marzo 2022, orario d’inizio del briefing. Sì, ci sarà anche l’incontro (seppur virtuale) tra direzione gara e piloti, così da dare le ultime direttive e poi iniziare l’evento in grande stile.
La Pit Talk Cup ti aspetta, ma non metterci troppo, i posti stanno per finire! Se invece non vuoi partecipare, puoi sempre goderti lo spettacolo sul canale ufficiale YouTube di F1Sport!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!