News Simracing Sportivi

I piloti del CIN si sfidano sui saliscendi al Sonoma Raceway

cin sonoma raceway

Dopo Dover, il CIN arriva al Sonoma Raceway per l’ottava tappa del Campionato. Il tutto firmato CarMan Racing Center PAVIA – corsi pilotaggio. E sarà proprio ciò che i simracer avranno bisogno, dato che dovranno affrontare una serie di saliscendi che metteranno alla prova le loro abilità e chi non sarà capace di mantenere la pressione commetterà quasi sicuramente un errore. 

CIN ancora più adrenalinico con la nuova tappa

Il CIN abbandona il Dover Motor Speedway (di cui trovi un riassunto a questo link) per andare sul Sonoma Valley, dove i simracer dovranno affrontare una serie di curve a destra e abbastanza complesse, ed è un circuito che non perdona. Sì, perché se si sbaglia si è fuori dalla gara. Infatti questo è uno dei tracciati più complessi di tutto il CIN. 

cin 2021 kentucky tappa auto
Bandiera verde! Vai, vai, vai! – Fonte (CIN)

La motivazione non sta solo nelle curve, ma anche nella serie di saliscendi da affrontare e la sabbia molto vicina al tracciato che potrebbe bloccare i piloti. A mettere ancora di più il dito nella piaga è il fatto che gli errori non vengono perdonati: una volta che arriva la sbavatura, è difficile recuperare il terreno perso. Quindi Miccolis, Mora, Rondoletto, Fabbri e Bortolotti, i favoriti per la vittoria, dovranno davvero darsi da fare per tagliare per primi il traguardo di questa tappa del CIN. 


Smetti di giocare al lancio del pad e inizia a leggere le nostre Guide per Nabbi!

Se vuoi seguire la gara ti ricordo che potrai farlo alle domani 28 novembre 2022 alle 21.20 sulla pagina ufficiale Facebook Simracingleague.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie appena vengono pubblicate? Facile! Iscriviti alla nostra newsletter! Inserisci la tua mail qui sotto e riceverai gli articoli come se fossero mail. Preferisci i social? Seguici su Facebook e Twitter.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


La patch per console next-gen e PC di The Witcher 3 sta arrivando! Ma che cambia? Scoprilo qui!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.