Sportivi

PES 2021 Mobile: disponibile gratuitamente su iOS e Android!

Pes 2021 season update

Dimenticatevi dell’update stagionale per console e PC, PES 2021 Mobile vi accompagnerà nel nuovo anno calcistico direttamente dai vostri dispositivi mobili.

Disponibile da oggi, gratuitamente, su iOS e Android, il titolo mobile di Konami è pronto a fare il salto di qualità nel settore, uno dei più redditizi di tutto l’universo gaming.

PES 2021 Mobile: ecco il trailer!

Dopo l’annuncio, avvenuto qualche mese fa, PES 2021 Mobile è finalmente disponibile su App Store e Play Store gratuitamente.


Il titolo mobile di Konami punta a diventare il simulatore sportivo numero uno nel mercato mobile, molto “popoloso” soprattutto in Asia. Il suo predecessore, la versione 2020, ha racimolato ben 300 milioni di download. Superarlo sarà difficile ma la costante crescita del mercato mobile offre un’ottima opportunità.

Ecco il trailer ufficiale di PES 2021 Mobile.

Il video di presentazione del gioco offre diversi spunti di riflessione per l’annata 2021. Giocatori e squadre partner di PES (Juventus, Barcellona e altre) saranno ancora una volta protagonisti, così come aggiornamenti continui da parte di Konami.

L’Icon Moment Series sarà un altro punto forte del titolo, capace di farci fare un vero e proprio tuffo nel passato dei giocatori più iconici della scorsa decade.


Scaricherete PES 2021 Mobile? Qui il link per Play Store!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.