News Sportivi

Nuova modalità di FIFA 22? Sì, EA lavora alla carriera online!

nuova modalità di fifa 22 liverpool

Sembra proprio che stia arrivando una nuova modalità di FIFA 22! Gli sviluppatori del titolo calcistico stanno pensando di creare una feature che ti permetterà di divertirti in una carriera online! Ma di cosa si tratta, precisamente? Scopriamolo insieme!

La nuova modalità di FIFA 22 è incentrata sulla carriera, in che senso?

Il nuovo capitolo sportivo sta arrivando ed è il momento di rinnovare il suo gameplay con l’inserimento di nuove feature. Infatti è in arrivo la nuova modalità di FIFA 22 e sarà tutta incentrata sulla carriera. L’idea è quella di rendere anche questa modalità online.

nuova modalità di fifa 22
Arriverà il passaggio filtrante? – Fonte (Electronic Arts)

Visto che la software house ha perso un sacco di squadre di Serie A, deve inventarsi un modo per attirare l’attenzione degli italiani e non. Dunque, qual è il miglior modo se non aggiungere una nuova modalità di FIFA 22?


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. La seconda è leggere le nostre Guide per Nabbi!

La novità è stata scoperta tramite un’offerta di lavoro pubblicata da EA Sports stessa, nella quale viene richiesto di costruire un gioco in rete. Purtroppo la cosa non è più disponibile, ma il sito web TechRadar è stato il primo a notare questa cosa. Ed è proprio qui che viene notato il fatto che EA vuole creare una modalità carriera online.

nuova modalità di fifa 22 parata
Che parata! – Fonte (Electronic Arts)

Molto probabilmente la nuova modalità di FIFA 22 verrà resa nota durante l’EA Play Live, evento che avverrà il 22 giugno. Momento nella quale sapremo di più anche su F1 2021! Se ti interessa avere qualche anticipazione sul titolo di corse, allora leggi questo nostro articolo!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie o articoli sul gaming? Ottimo! Ti lascio la nostra ultima pubblicazione qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.