News Sportivi

Nintendo Switch Sports: la Grande N mostra i Mii

nintendo switch sports calcio

Nintendo ha finalmente mostrato come saranno i Mii in Nintendo Switch Sports. Dopo tantissima attesa, vediamo insieme come sono cambiati i Mii e qual è il livello di personalizzazione proposto dagli sviluppatori. Sei pronto a scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo

Nintendo Switch Sports presenta i nuovi Mii

Nintendo Switch Sports è stato presentato a febbraio e moltissimi fan sono saltati di gioia nel vedere questo titolo tornare anche su Nintendo Switch. Ora, la Grande N ha anche presentato ci nuovi Mii, facendo vedere le varie opzioni per i personaggi e il modo in cui possono essere personalizzati. L’annuncio è arrivato tramite un trailer pubblicato su canale ufficiale della Grande N.

Il nuovo trailer di Nintendo Switch Sports mostra un sacco di gameplay di tutti gli sport che arriveranno:


  • Pallavolo
  • Badminton
  • Calcio
  • Chambara
  • Tennis
  • Bowling

Una delle cose interessanti è la battle royale a tema bowling, chiamata appunt Survival Bowling, dove ben 16 giocatori si dovranno sfidare per determinare chi è il vincitore. Ci sono anche degli ostacoli da superare con la palla.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Nintendo Switch Sports può essere giocato online, in locale con lo split screen. L’online ti vedrà salire di grado, in modo da unirti al Pro League, così da fare la scalata da E alla A.

Qui sopra puoi vedere come potrai personalizzare il tuo Mii tra fisico e vestiario.

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.