NBA 2K24 arriverà a settembre e visto che gli altri capitoli del titolo sportivo sono arrivati anche su Nintendo Switch, molti giocatori si stanno chiedendo se succederà anche questa volta. Se fai parte di questa categoria, non ti preoccupare: continua a leggere l’articolo per scoprirlo!
Indice dei Contenuti
- 1 NBA 2K24 approderà anche su Switch?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 4 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
- 5 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 6 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 7 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 8 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
NBA 2K24 approderà anche su Switch?
NBA 2K24 sarà disponibile anche su Nintendo Switch, proprio come gli altri capitoli del gioco dedicato al basket. Oltre a uscire su Switch, il titolo arriverà anche su Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 5 e PC. Quando? L’8 settembre 2023.
Una cosa da non sottovalutare è che solo la versione Kobe Bryant e quella Black Mamba di NBA 2K24 saranno disponibili su Nintendo Switch. Questo perché la versione dedicata ai 25 anni è un’esclusiva per console next-gen e PC. Se ti interessa scoprire tutte le versioni del gioco, abbiamo l’articolo che fa per te. Clicca su questo link verde e continua a leggere!
Ovviamente bisogna anche sottolineare che non cambia nulla dal punto di vista del gameplay nelle varie edizioni. Ma ci sono dei contenuti scaricabili che variano da edizione a edizione. Per questo motivo se volevi la versione dei 25 anni, dovrai optare per altre piattaforme.
💪 Diventa il più forte di tutti!💪
Leggi le nostre Guide per Nabbi
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere i nostri articoli ogni settimana! Così sarai sempre aggiornato sulle ultime notizie e le ultime guide! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!