Manca ancora un po’ all’uscita di NBA 2K23, per questo motivo non sappiamo ancora i rating dei vari cestisti, ma gli sviluppatori ci hanno fatto sapere che la modalità myNBA ti permetterà di rivivere alcuni dei momenti più belli e modificarli a tuo piacimento. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Come ti cambio la storia con NBA 2K23
Visual Concept ha presentato una nuova modalità di NBA 2K23: myNBA, nella quale potrai rivivere intere ere che hanno fatto la storia dello sport e modificarli, per farli andare come avresti voluto tu. Qui sotto puoi vedere il trailer della modalità.
NBA 2K ha sempre avuto le squadre storiche, e spesso ha anche realizzato delle modalità che le rendessero protagoniste. Basti pensare a NBA 2K11 con le Jordan Challenge, mentre l’anno successivo hai vissuto le NBA Greatest. Da NBA 2K13 sono state rimosse. Ora, dopo dieci anni sembra che stiano per fare il loro ritorno.
Le ere disponibili con NBA 2K23 saranno quattro e potrai scegliere quale vivere:
- The Magic vs Bird (1980)
- Jordan (1990)
- Kobe (2000)
- Tempi moderni (2010)
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ogni singola era sarà uno specchio della realtà, con sponsor, commentatori, stile. Gli sviluppatori hanno voluto riproporre tutto per far sì che il giocatore riesca a immergersi nell’epoca scelta. Infatti, anche le regole saranno leggermente diverse in base alle varie ere, visto che col tempo spesso e volentieri cambiano, così come accade in tutti gli sport. Insomma, questa sembra una dedicata per coloro che sono cresciuti con il basket e continuano ancora oggi a sognare di rivivere alcuni momenti storici.
Ti ricordo che NBA 2K23 uscirà il 9 settembre 2022 per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nona generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!